Menu principale

Uscite a Milano e dintorni

Aperto da Mao, Maggio 01, 2010, 15:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mao

Benvenuto...ma con cosa le tagli ste erbe... ;D ;D ;D

tagliaerbe

le taglio con i tasselli...chiaramente..... ;)......ma a  volte anche con tutta la moto sdraiata per terra....mi riesce meglio.. :D :D

scot

Citazione di: tagliaerbe il Maggio 20, 2010, 21:00:16 PM
ciao ragazzi
Allora mi ci metto anch'io...dato che abito in prov di Pavia,praticamente di fronte al grande fiume Po,tra sabbioni,ghiaioni,paludi.....e cosa imporante "nessuno rompe le palle"....quando avete voglia di un giro fuori porta.... sarete i benvenuti
ciao taglia sabato ci sei?dall una?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tagliaerbe

Certo....faccio benzina e sono pronto

scot

allora ci si vede! sabato sono giu da quelle parti ..ti ho dato il cell in pm se midai il tuo..lunico problema è che vengo io col beta e il mio amis col k...il 600 lo uso in strada con gomme stradali ......non sei schizzinoso? :D

tagliaerbe

:'( schizzinoso..?..sono di bocca buona  :P...vedrò allora di tirar giù il mio socio..ttr600 ???.....venghino siori si accetta di tutto.. :P

scot

ma com e' il terreno sabbia ghiaia magari quache muletta  :D(loso in piunura e dura)dai dai

ALBY

Citazione di: lucagri il Maggio 20, 2010, 19:01:14 PM
Postate qualche foto del giro di martedì, mi raccomando e poi resoconto del percorso

Per le foto si, il percorso non si descrive mai.
Siamo o non siamo carbonari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

scot

bagai ..mi son dimenticato che il 29 c èil miitttings ....martedi podi no :( :('.......e chi le spruzza  le macane in officina??ci sono sett prox mannag ..voglio anchio fare il pensionato motociclista....

lucagri

Citazione di: ALBY il Maggio 21, 2010, 09:39:44 AM
Per le foto si, il percorso non si descrive mai.
Siamo o non siamo carbonari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

urka ci mancherebbe, intendevo resoconto sul tipo  di terreno, difficoltà ecc. Non mi permetterei mai di chiedere le indicazioni stradali.
Siamo pur sempre tutti dei piccoli Ciro Menotti... 8)
XR600R '91 + XR600R '93 + XR250R '92 + Transalp 650 2003 - Ex XR600 1989

Mao

Tranquillo Luca..se torno vivo ti faccio un riassuntino..
Le foto le fa Alby mentre mi aspetta :D :D :D

tagliaerbe

Ciao scot...il terreno qui è divertente con l'XR..per la maggior parte è sabbia anche nei boschi....e ti diverti a manate di gas  ;D ;D...poi ghiaioni fango nelle paludi,guadi....ma niente mule..zero...in questo periodo il Po limita parecchio..è ancora fuori dal suo letto...però abbiamo i nostri percorsi chiusi....e la trattoria a portata di mano  ;)

Mao

Scott, lascio il cell acceso se mi svegli verso le 12 vengo anch'io tanto niente mule..

ALBY

Allora , contiamoci per domani mattina ore 9,già benzinati ,  Milano-Meda uscita 11 Seveso.

Vi lascio il mio cell 347 7703531.

Fangggggg Pulverrrrrrrr Sasssssssss Rammmmm Alberrrrrr

ALBY

Alcune foto del giro di Giovedì :

[imghttp://img687.imageshack.us/i/off20052010001medium.jpg/][/img]