Menu principale

Uscite a Milano e dintorni

Aperto da Mao, Maggio 01, 2010, 15:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cubanonano

T.S.N.C.

Mao

ALBY

Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

Cubanonano

T.S.N.C.

Mao

Il nonno Alby ;Dè uno di quei nonni(si fa per dire..)che vorremmo avere tutti..very in gamba..

Per la cronaca io c'ero..sino a dove ho potuto poi vuoi le gomme vuoi la lentezza, ho alzato lo sguardo e l'Alby non c'era piu'.... :-[

Mi sono divertito un mondo per mezz'oretta e riquoto la mia idea di endurizzarmi.

Grazie per avermi seminato Alby, io da picio vi avrei seguito e mi sarei sicuramente spaccato senza protezioni sui quei vialetti pieni di sassi.Anche questa è esperienza :ok:

Ci si rivede dopo la metamorfosi .... :ok:

scot

bella albi!oggi causa patente scaduta eincombenze lavorative ho desistito....giovedi mattina????
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TEONE

IO CI SONO, SE ANDATE FATEMI SAPERE!

TEONE

Citazione di: Mao il Maggio 01, 2010, 15:57:53 PM
Ciao ragazzi, stavo pensando insieme a Scott che sarebbe bello creare un gruppetto per qualche uscita in Lombardia.

ALBY

Citazione di: scot il Maggio 25, 2010, 16:38:27 PM
bella albi!oggi causa patente scaduta eincombenze lavorative ho desistito....giovedi mattina????
Sono in parola con altri due per venerdì.
La conferma solo giovedì.
Alla mia età ( 57) non posso endurare tutti i gg.

Citazione di: TEONE il Maggio 25, 2010, 17:42:31 PM
IO CI SONO, SE ANDATE FATEMI SAPERE!
TEONE
Non ti sei neanche presentato, e già fai la voce grossa.
Si perchè chi scrive in maiuscolo, vuole alzare la voce.
Non va bene , presentati, poi vediamo di  "accontentarti".

scot

Citazione di: ALBY il Maggio 25, 2010, 18:34:54 PM
Sono in parola con altri due per venerdì.
La conferma solo giovedì.
Alla mia età ( 57) non posso endurare tutti i gg.

pensa che io ( 34 anni) ho desistito anche(oltre apatente e lavoro)perche ero ancora cotto dalla domenica "in pista" vicino a casa mia< :hmmm:
comunque venerdi niente ...il sab si va in val pantana!!!!!11

Mao

Sveglia alle tre barba e bide' :)
Val Pantana big party sperando nel bel tempo..grande zingarata :sole:

scot

alora facciamo il dritto ...serata in milano  e dritti a verona................................. contro un platano :D :D
a parte le strunzate .....levataccia sabato :o    ma ne varra la pena,cosi vediamo uno branco di xrere e di invasati di xere ;) 8) 8)

lucagri

Citazione di: Mao il Maggio 25, 2010, 16:16:22 PM
Il nonno Alby ;Dè uno di quei nonni(si fa per dire..)che vorremmo avere tutti..very in gamba..
Per la cronaca io c'ero..sino a dove ho potuto poi vuoi le gomme vuoi la lentezza, ho alzato lo sguardo e l'Alby non c'era piu'.... :-[
Mi sono divertito un mondo per mezz'oretta e riquoto la mia idea di endurizzarmi.
Grazie per avermi seminato Alby, io da picio vi avrei seguito e mi sarei sicuramente spaccato senza protezioni sui quei vialetti pieni di sassi.Anche questa è esperienza :ok:
Ci si rivede dopo la metamorfosi .... :ok:
Ragazzi che invidia. Non posso negare che questa mattina mentre ero in riunione e vedendo il tempo fuori dalla finestra, alle 9.30 in punto vi ho pensato intensamente. Gli altri nella stana parlavano di budget, di attività e io pensavo solo ....... alla manetta!!
Bei posti. Mao quando inizia la metamorfosi? Vogliamo le foto passo passo.
Ce la fai per il 2 giugno???
XR600R '91 + XR600R '93 + XR250R '92 + Transalp 650 2003 - Ex XR600 1989

Mao

Per quella data sicuramente no.Sto aspettando i cerchi dopodiche' devo adattare le quattro ruote con stesso pignone stessa catena o forse 2 boh..e 2 corone la 44 versione city e la 48 per l'enduro.
Comunque il 2 giugno (martedi')ci sono se non si organizza di andare nel baco del calo del malo ???

uncleroby

@Alby: grande! Ma che fine ha fatto il K525? Ora giri col Dommy?
Giri anche nei weekend? O vi è troppa gente in giro... :-\

@Mao: non farti troppe paranoie corona 48 e pneumatici Pirelli MT21 e vai sia in off che su strada.
Nel fango non sono il max ma se li sgonfi a 1 atm vanno bene sopratutto perchè (credo) sei principiante e non ti metterai subito a fare mulattiere a gradoni viscidi.
Su strada dai la paga a tante "gomme stradali"... ;)

Con la corona da 48 viaggi a 100-110 km/h senza problemi.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ALBY

Citazione di: uncleroby il Maggio 26, 2010, 10:44:50 AM
@Alby: grande! Ma che fine ha fatto il K525? Ora giri col Dommy?
Giri anche nei weekend? O vi è troppa gente in giro... :-\

@Mao: non farti troppe paranoie corona 48 e pneumatici Pirelli MT21 e vai sia in off che su strada.
Nel fango non sono il max ma se li sgonfi a 1 atm vanno bene sopratutto perchè (credo) sei principiante e non ti metterai subito a fare mulattiere a gradoni viscidi.
Su strada dai la paga a tante "gomme stradali"... ;)

Con la corona da 48 viaggi a 100-110 km/h senza problemi.
Ciao Roby, si ho venduto il K 525 per il Domy.
Mi diverto comunque e posso spostarmi di più con i giri in off.
Per le uscite , si può fare , ma al max per il sabato.
Quando vuoi si esce.