Menu principale

Uscite a Milano e dintorni

Aperto da Mao, Maggio 01, 2010, 15:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALBY

Citazione di: Mao il Agosto 31, 2010, 08:53:46 AM
Torno domani dalle mie meritate vacanze..dopo quasi un mese d'astinenza da XR.. 8)

Meritate!!!!!!!!!!! Va a laurà lazarunnnnnnnnn. Va a Enduraaaaaaaaaaaaaà Lazarunnnnnnnnnnnn
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

scot

Citazione di: lucagri il Agosto 31, 2010, 01:54:05 AM
Avete fatto il bel giro verso Como? Ma il Mao non è venuto?
Scot l'ultimo ricordo di un bel fettucciato risale a 20 anni fa..... bei ricordi.....direi che si possa fare sicuramente.

ciao luca! siamo stati in zona ma abbjamo fatto tutto il giro che l altra volta non abbiamo finito..
dai se riusciamo a fare il fettucciato ci  facciamo due risate!!!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

Citazione di: ALBY il Agosto 31, 2010, 18:27:55 PM
Meritate!!!!!!!!!!! Va a laurà lazarunnnnnnnnn. Va a Enduraaaaaaaaaaaaaà Lazarunnnnnnnnnnnn
Mi go minga vuoglia de lauraaa' ndem a enduraaa' :D

Lupin

Aho il sito se chiama XR-Italia non XR-Pulentun.

Parlate itaGliano... ;D ;D ;D

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

scot

ghe l han propi su cunt al dialet milanes sti quater giargianes :D :D :D :D :D :D
lupino runp no i bal anca ti che ta se un brau bagai :-* che mi a capisi un caso quan i veneti a scrivan sul so thread e amo puse  quel alter che al scrif dal belgio in ingles e a mi ma piasaria save sel dis...
......free language!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza esagerare  ;)o no???????????????????????????????????????????????????
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

Er padre mio nacque a Roma, me matri a Palermo e mi a Milan..che cunfusiuunnn.. :D

Son tornato dall'esilio lontano dalla mia belva, stamattina, dopo qualche scalciata, il rombo ha confermato al vicinato il mio rientro... 8).

baciamo le mani... ;)

ALBY

Domani si parte (da Seveso ore 8,30)  per giro in                     q...u...o.......t.............a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D 8) 8) 8) 8) 8) :P :P :P :P :P

uncleroby

Cavolo!

Mi avete fregato! Sto organizzando per domenica che non dovrebbe, secondo meteo.it, essere molto più brutto di sabato...

Per arrivare è semplice, arrivati a Dongo prendete la via che sale per Stazzona, la vedete perchè fà angolo con un parcheggio dove vi è una banca e due bar.
Seguite per Mottafoiada.
Se volete fare qualcosa di tosto (non l'ho mai provato...) arrivati in cima dove vi è il rifugio degli alpini scendete per la strada sulla simistra che arriva a Garzeno.

Vi consiglio di mangiare al Mottafoiada ;)

Se riesco a cambiare piani vegni anca me...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Mi hanno confermato domenica...
Al limite mi porto anti-acqua.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mao

Purtroppo questo fine settimana devo lavorare :piagnone: :piagnone: :piagnone: :limort: :limort:

La butto li per martedi' mattina se ci fosse qualcuno libero...

ALBY

Mercoledì uscita in off , tutto il giorno. Si va su su su su sempre più su.

Ritrovo a Seveso ore 8,30, uscita 11  sulla Milano- Meda.

Chi c'è cè.

Salvia

Forse sono un pò OT ma ve la butto lì, non si sa mai che a qualcuno interessi...

Domenica 3 ottobre a Pianello Val Tidone (PC) organizziamo una gara di minimoto, se qualcuno volesse venire a fare un giro è moolto ben accetto, se avesse un pargoletto da far avvicinare al mondo dell'enduro è ancora più ben accetto   ;D

...se poi il bimbo tornado a casa dalle elementari vi frega l'XR peggio per voi     :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

ALBY

Giovedì 30 , solito giro in Briansaaaaaaaaaaa. Ore 08,30 Seveso Milano Meda uscita 11.

Chi c'è cè.

Fangazzzzzzzzzzzzzzza

Cubanonano

Questa domenica si sta organizzando un giro nell'OltrePo pavese... se siete interessati. Un misto asfalto e sterrati semplici semplici

Vi rimando un topic:

http://www.drz-italia.com/smf/index.php?topic=12413.0
T.S.N.C.

Salvia

Io se non lavoro sarò a Pianello alla gara di minienduro...se passate di lì venite a salutarmi    ;D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!