Menu principale

ultimi ritocchi e ci siamo...

Aperto da dav-xr650, Maggio 02, 2010, 11:58:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Il problema è solo estetico .... almeno spero.  ::)  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

Citazione di: JarHead^ il Maggio 03, 2010, 13:49:33 PM
dalle nostre parti saresti soprannominato "u professu"  ;)

è come il corvo che dice al merlo "belin come sei nero...."

mi piace! bravo, c'è tutto...
portatarga bene non benissimo ma sono l'ultimo che devo parlare su questo.....  :D ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Citazione di: franzer il Maggio 03, 2010, 19:45:31 PM
è come il corvo che dice al merlo "belin come sei nero...."

se lo dici tu....

dav-xr650

Citazione di: franzer il Maggio 03, 2010, 19:45:31 PM
mi piace! bravo, c'è tutto...
portatarga bene non benissimo ma sono l'ultimo che devo parlare su questo.....  :D ;D

più che il portatarga è il codino della moto uno dritto tipo AR carbon forse starebbe meglio....... avrei anche un paio di ideuzze per la testa :-*, ma alla fine quello originale non mi dispiace....

Cako

Ma sai che riguradando la prima foto mi piace proprio la resa del parafango!!!!
Se sei incerto...tieni aperto...

dav-xr650

belin ma scherzi, anch'io sono orgogliONE della zingarata che ho fatto!!  ;D :D ;D :D ;D

per il resto ho visto un annuncio su e-bay di una coppia di forcelle kayaba a un prezzo ragionevole...... quasi,quasi  ::)  ::)  ::) ....

Cako

Cubanonano

Muscolosa! Bella l'idea del parafango montato al contrario.
:)
T.S.N.C.

fly#07

Sei un genio...il parafango è una figata!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dav-xr650

ecco le news del momento  8)

ringrazio anticipatamente JarHead per l'aiuto che mi darà quando dovrò montarle  :P  :P  :P

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Hehehe altro utente preso da tunningite acuta vaiiiiiiiiiiiiiiii  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

dav-xr650

grazie!  ;D

però sono già davanti al primo intoppo, provando a adattare il cerchio posteriore (di un crf) ho dei problemi con la boccola di DX dove ci sono i 2 cuscinetti  :-\
in poche parole i cuscinetti sono leggermente inclinati dentro il canale del mozzo, non riesco a toglierli o raddrizzarli, quindi la boccola non riece a entrare completamente  :-\
qualcuno potrebbe passarmi anche in PM le quote delle boccole?? non vorrei aver sbagliato qualcosa..
a dirla tutta mi servirebbero anche le quote per le boccole del cerchio anteriore (anche lui di un crf il mio perno ruota è da 20mm ma ho solo una boccola non saprei come sistemare l'altra) grazie!  ;D  ;D

Tomminoo

Citazione di: dav-xr650 il Giugno 27, 2010, 18:45:06 PM
mi servirebbero anche le quote per le boccole del cerchio anteriore (anche lui di un crf il mio perno ruota è da 20mm ma ho solo una boccola non saprei come sistemare l'altra) grazie!  ;D  ;D
ti serve una boccola sola perche il perno crf ha un allargamento che fa da boccola fissa (dalla parte opposta del disco...)
ciaoo

Cako

Per le booccole prova s sentire Fly07 ne aveva da dar via.