Menu principale

ultimi ritocchi e ci siamo...

Aperto da dav-xr650, Maggio 02, 2010, 11:58:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dav-xr650

ecco un altro piccolo upgrade:

pinza radiale FTE  8)

Tomminoo

veramente ignorante ravo!!! mi piace molto!!!
ciaoo ;)

Cako

Jampiero stai rovinando tutti...ci fai da esempio e ci rovini economicamente ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

rickyx

:) non l'avevo vista... ma sai che il parafango invertito e' fantastico?? :):):)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

dav-xr650

Citazione di: Cako il Novembre 26, 2010, 18:03:36 PM
Jampiero stai rovinando tutti...ci fai da esempio e ci rovini economicamente ;D ;D ;D

ESATTO!! :P
anche se esteticamente fa un pò schifo, ma devo dire che quando l'ho provata sulla moto di Jarhead la frenata era da paura e me ne sono subito innamorato  :-* :-*
Citazione di: rickyx il Novembre 26, 2010, 20:30:24 PM
:) non l'avevo vista... ma sai che il parafango invertito e' fantastico?? :):):)
grazie ma sto già meditando di cambiarlo, avrei una bella idea in testa ma fin che non trovo un monnier (o montebelli) il progetto "estetica" non sarà concluso  :-\

dav-xr650

pinza freno montata

[URL=http://img64.imageshack.us/i/02012011589.jpg/]

ma con questo tempo di M&RD@ non sono ancora riuscito a provarla come si deve  :hmmm: :hmmm:

poi dovevo cambiare gomme, volevo provare le michelin pilot pure quando il gommista mi fa vedere queste..........

][URL=http://img713.imageshack.us/i/15012011594.jpg/]

aveva solo il posteriore e me lo ha rifilato a 90 euro montare

Uploaded with ImageShack.us[/url]

][URL=http://img809.imageshack.us/i/15012011593.jpg/]

Uploaded with ImageShack.us[/url]

sono delle Heidenau super rain, qualcuno di voi ha mai avuto il coraggio di montarle??  ;D ;D

fede954

Citazione di: dav-xr650 il Gennaio 15, 2011, 15:46:29 PM
sono delle Heidenau super rain, qualcuno di voi ha mai avuto il coraggio di montarle??  ;D ;D

Sono omologate per l'utilizzo stradale?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo

c'è un tizio che commercializza ste gomme e me le vuole rifilare anche a interesserebbe sapere i tuoi pareri :) :) provale bene!!! ;)
ciaoo ;)

dav-xr650

Citazione di: fede954 il Gennaio 15, 2011, 18:50:30 PM
Sono omologate per l'utilizzo stradale?

ecco!!a detta del gommista queste sono le poche gomme rain in commercio omologate, a proposito, che sigla devo vedere per sapere se lo sono?  ??? :P

mauro981

Ammiro solo ora la tua bellissima porcella, veramente notevole   :-* :-*
Per il codino sarò strano ma vado un pò controcorrente, a me quello originale piace moltissimo, quelli stile cr li vedo un pò troppo fini e lunghi, degustibus..
Per il parafango anteriore ti faccio 1000 complimenti è proprio azzeccato come linea ed inclinazione   ma...  lo vedo molto corto, non è che col bagnato ti fai la riga in mezzo alla faccia?  ???

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dav-xr650

anch'io ero un pò dubbioso sul parafango posteriore , quello originale non mi dispiace però per come volevo fare la moto il codino originale non ci azzeccava niente  :-\
anche se poi ogni giorno vorrei cambiare di nuovo tutto  :P ho tremila grafiche per la testa!!

per il parafango anteriore l'acqua non è un grosso problema, perchè quando piove la uso raramente comunque potrei riciclare un vecchio parafango per sistemare la parte posteriore ma non ne ho voglia, il problemone è quando la strada ha un pò di ghiaietta, quella si fa sentire...............
sui denti soprattutto  :dente: :dente: :dente:

dav-xr650

domandina tecnica:
ora che ho i tubetti fighetti del radiatore, con che proporzione mi consigliereste di mettere l'acqua e il liquido del radiatore?? un 50/50 è troppo?

P.S. non riesco più a mettere l'anteprima delle foto con immageshack  :hmmm:

fly#07

Citazione di: dav-xr650 il Marzo 10, 2011, 21:19:51 PM
P.S. non riesco più a mettere l'anteprima delle foto con immageshack  :hmmm:

CLicca su

Inserisci questa immagine

e poi

copia il link forum...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Per il liquido radiatore segui la percentuale indicata dal produttore a seconda delle temperature di utilizzo.

Ora bisogna convincere Jampiero a montare i tubi rossi anche sulla sua  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Citazione di: dav-xr650 il Marzo 10, 2011, 21:19:51 PM
ora che ho i tubetti fighetti del radiatore, con che proporzione mi consigliereste di mettere l'acqua e il liquido del radiatore?? un 50/50 è troppo?

50/50 va bene ma ormai tutti utilizzano i liquidi già diluiti.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM