Menu principale

Ecco il mio BRP! (se così possiamo chiamarla)

Aperto da salim, Maggio 02, 2010, 23:05:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

salim

Rossa è rossa
Big è big
I Big Bore Pistons ci sono (è un po' ignorante anche lei...)
Non è un po' un Big Red Pig anche lei?  :-*




cominciano a stare un po'strette...



Non so perchè, ma fa venir voglia di andarci in vacanza...



Naturalmente, più che a guidarla, fin'ora mi sono impegnato a smontarla (è il solito "vizietto" che abbiamo tutti qui dentro)












uolter72

molto bella SOLO quella a sinistra!!!

il paragone non regge affatto!!!!!

eviterei di postare foto di ducati biciclindriche in questo forum sai???

Cako

Come sei razzista uolter.... :o :o :o :D :D :D

Bravo salim bel parco moto... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

La vecchia multistrada è stata una buona moto, ottima ciclistica e un bel motorone corposo, peccato per l'estetica....... ma quelli sono gusti ::)
Comunque complimenti per l'acquisto e buon divertimento ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo

ahahahaaa la mia attenzione anche nn volendo coccia sempre su quella a sinistra  :-* :-* :-*
ma che bellaaa cavolo!!!! che collettori monti!?? spettacolo!!
oltre al parco moto , anche quello auto nn è messo male!!!! ahahahah
ciaoo ;)

Barte

#5
Sei ufficialmente diffidato dall'usare inoppropriatamente l'acronimo BRP su questo forum..

Comunque sempre bella........l'MX-5!

Scherzo...anche l'MR2 non è male  :)


Però la prossima volta togli di mezzo quella scultura dadaista rossa..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mao

Gran bel box.A me piace anche il Djebel, altra moto che ha segnato un'epoca.

salim

Citazionepeccato per l'estetica.......
condivido pienamente, qualche elemento bello c'è (il traliccio, il monobraccio e la snellezza della moto se paragonata agli altri bicilindrici), tutto il resto...  :-\ :-\ :-\
Però mi è sempre stata simpatica perchè è stata snobbata dai "Ducatisti" (mi riferisco a quelli che come certi BMWisti e KTMisti cavalcano solo le mode).

CitazioneSei ufficialmente diffidato dall'usare inoppropriatamente l'acronimo BRP su questo forum..
Fai poco il purista, che qui sta diventando un sito di Big ...Orange Duck


almeno la mia è rossa, poi al limite è un incrocio fra una mucca (...) ed un porcello.
E non mi provocare più che altrimenti comincio a metterle gli adesivini HRC, e magari XR-italia sul forcellone.
CitazioneA me piace anche il Djebel, altra moto che ha segnato un'epoca.
La Suzuki sarà il mio prossimo acquisto... è di mio fratello che vuole liberarsene (e gliela chiedono in tanti!) mi toccherà comperargliela per 500 euri, d'altronde non posso perdere quella che insieme alla Tenerè è stata l'enduro simbolo degli anni '80 (di XL Paris Dakar ne giravano meno dalle mie parti).

paulogas

bella la multi,hai fatto bene,oggi ne ho vista una rossa con le borse non rigide, bel mezzo,sei contento della guida ?????

Cako

Citazione di: Barte il Maggio 03, 2010, 01:14:11 AM
Però la prossima volta togli di mezzo quella scultura dadaista rossa..

eh belle come la tua di moto non ne esistono :bins: :bins: :bins: :bins: :bins:
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#10
Due ruote di un Ciao, qualche tubo di ferraccio, una saldatrice e un motore vetusto recuperato da qualche parte..che ci vuole? :beffe:


Alek Salim
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirtbag

occhio che il telaio posteriore con le borse e il top case, si cricca facile!

la multi mi è sempre piaciuta come concezione di moto, però l'estetica della parte anteriore mi ricorda tanto


  ::)
Home is wherever you can ride!

Cako

Belin con tutto il tuning che si fa sulle Xr vuoi dire che non si riesce ad abbellire il frontale del multi???

Si può si può....
Se sei incerto...tieni aperto...

salim

#13
Citazioneche collettori monti!?? spettacolo!!
è lo scarico completo Termignoni! ce l'aveva anche il webbo quando aveva il 600 pompatissimo, Mura invece ha solo il terminale, ed ogni volta ai raduni mi guarda con occhio avido i collettori... prima o poi tenterà di rubarmeli...
CitazioneBelin con tutto il tuning che si fa sulle Xr vuoi dire che non si riesce ad abbellire il frontale del multi???
ma che me ne frega della carrozzeria, quando vorrò (leggasi "potrò") spenderci su qualcosa, termignonizzo anche lei

Riguardo la guida, di cui giustamente Paulo mi ha ripetutamente chiesto (almeno renderei un po' utile questo topic) è che fin'ora l'ho usata molto poco (a parte i 300 km di autostrada diritta fatti per portarla da casa a Trieste dove lavoro :arreso:) e ci sono sempre andato piano
Diciamo che appena salito mi dava l'impressione di essere su una enduro mono tipo Pegaso, mi ha ricordato tantissimo la Suzuki 650 Freewind che aveva un mio amico e che più volte avevo guidato  ...motore a parte, naturalmente.

Infatti come le ruote iniziano a girare è molto leggera, i suoi 2 quintali li senti solo da ferma (quando però la devo spingere in salita maledico il giorno che l'ho presa), e nelle manovre a frizione pelata.
Motore: in basso me lo aspettavo meno ruvido, sotto i 3500 pistona sensibilmente.
Confort: poco
Qualità costruttiva: è curata benissimo, ma su alcune cose scade (emergono le sue origini italiane)
per fare un esempio


un connettore elettrico subito sopra la ruota posteriore solo alla Ducati potevano metterlo; forse l'acqua ed il fango a Bologna non sono ancora arrivati...

Cako

Citazione di: salim il Maggio 05, 2010, 00:47:14 AM
.ma che me ne frega della carrozzeria, quando vorrò (leggasi "potrò") spenderci su qualcosa, termignonizzo anche lei



rispondevo agli altri che criticavano la carrozzeria... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...