Menu principale

Parere tecnico/commerciale - Settore PR

Aperto da Vittorio67, Maggio 03, 2010, 14:36:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Geng@

La Lu mi sa ha ragione, mostrare così il fianco è rischioso, forse la webbessa ha ricevuto la soffiata che domani sera ci sarà la serata biretta toscana con ceffi come:
.L'enologo e monologo (nel senso di mona) Tacco
.L'architecte (francese fa più fino e più tette) Raimondo SessantaTette (dove le metterà?)
.Il geologo Masso, fresco di laurea, esperto di cavità, anfratti e rilievi come pochi altri
.Il biologo e tronista XRick Capitan Findus che di baccalà c'ha una certa pratica
.Il tecnico e montatore Brand
.Il consulente pro.creativo e si spera novello Art Di Retto Geng@

Nome del locale "Come una volta", quindi presumo che dopo il trasferimento della signora, il ritorno al lavoro, in mancanza di zozze, zie e cugine, Vittorio torni per l'appunto "come una volta" alle s...erate davanti alla TV  :D

Il resto domani live in PLato
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Vittorio67

Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Geng@

Citazione di: Vittorio67 il Maggio 11, 2010, 00:23:10 AM
FANTASTICO, ho trovato la mia via!!!!!

PARTE 3/3
http://www.youtube.com/watch?v=OAWJlDa-_bw
Va bene che è stato a cena co' Gesù, Maometto e gli alieni, va bene che il simbolo è la stella di David insieme alla svastica... ma che si viva per masturbarsi porcavacca noooo ;D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

masso

e io che stavo iniziando a seguire i pastafariani... Mi sa che vengo con te Vitto!
Comunque, condensando il messaggio dei raeliani vien fuori che: "o tr**bi o ti fai le s**he"
...un po' la scoperta dell'acqua calda, l'importante è che tu sia felice!!  ;D

Rendo noto al popolo xristico, che stasera in Toscana si è avuta una ringambata collettiva e contemporanea al birreggiamento fissato... alla luce di tutto questo subbuglio mistico/sociale/culturale/esistenziale la cosa mi impensierisce un po'...

Starà mica avvenendo un suicidio di massa? :o  (massa, eh!)

ciau!
masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)