Menu principale

Parere tecnico/commerciale - Settore PR

Aperto da Vittorio67, Maggio 03, 2010, 14:36:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vittorio67

::) Con un pò d'imbarazzo e la consapevolezza delle prossime prese di _ulo, soprattutto di Rai67, vi chiedo una cosa.

Non stò a specificare come e dove ma
ho "in ponte" di accompagnare una bella signora, sulla cinquantina, alcuni pomeriggi.
Le uscite non prevedono sesso, solo accompagnamento nel pomeriggio, immagino per musei o altro.

:-[ Quanto dovrei chiederle?

Nella mia beata ignoranza ho pensato a 10€ l'ora più le spese, ma non sò se stò troppo basso.

In questo periodo di giornate libere non vorrei perdere un'occasione di reddito,
ma non ho idea di come ci si muova in questo settore.

Chiaro che più impegnative sono le richieste e differente sarà la tariffa.

Forza Raimondo, spara a zero, tanto lo sò che sarai il primo, o quasi.  ;D
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

dalmata

saluTony ®

Cubanonano

Citazione di: Vittorio67 il Maggio 03, 2010, 14:36:20 PM
Nella mia beata ignoranza ho pensato a 10€ l'ora più le spese, ma non sò se stò troppo basso.

A parte l'invidia...  :D 10 euro mi paiano pochi. Non so nulla di codeste "prestazioni" ma almeno 20 li chiederei...giusto per amor proprio
T.S.N.C.

Vittorio67

Per quanto riguarda l'auto, non sò.
Potrei guidare la sua ( a lei non piace guidare) oppure la mia, ancora non ci siamo accordati.

10€ * ora sono pochi? Può essere. Ripeto che si tratta solo di accompagnarla qualche ora nel pomeriggio, dove lei vorrà.

A chiederne 15 o 20 ci metto un attimo, ma ripeto che non ho idea di quanto sia logico chiedere
per un semplice accompagnamento senza servizi aggiuntivi.

Certo, se mi chiede di accompagnarla in montagna a fare trekking, allora chiedo di più..  ;D

Altra valutazione da fare: Se fosse una manager o imprenditrice che ha da spendere è un conto,
se è una dipendente con un reddito modesto è un altro conto.

Ma tu guarda la mancanza di lavoro che robe mi tira fuori.
Tra l'altro ho fatto anche una prova come aiuto cuoco in un ristorante,
hanno detto che mi richiameranno. Hanno apprezzato l'impegno.

Cavolo, potrei perfino cucinare per 'sta tipa.  :P

Cubanonano

E perchè no...

Citazione di: Vittorio67 il Maggio 03, 2010, 17:06:15 PM
Altra valutazione da fare: Se fosse una manager o imprenditrice che ha da spendere è un conto,
se è una dipendente con un reddito modesto è un altro conto.

Osservazione corretta. Prova ad informarti di questo e poi decidi.
Oppure fai un "listino prezzi" in base alle attività...
T.S.N.C.

ROBY_HRC

ciao!!!

dipende con che "faccia tosta" ti ha chiesto di accompagnarla.
Nel senso....che se lei ha chiesto a te di accompagnarla....perchè sei un bel ragazzo....per far bella figura con le amiche ecc....allora puoi affondare alla grande.
Lei ha già scelto e sa quello che vuole ed è disposta a pagare.
Quindi....non andare ad ore...(non sei una camera di motel)....un pomeriggio 100 euro...
Tutto il giorno 150-180.se no...che vada all'ufficio di collocamento a cercarlo.
Poi ovvio..valuta la sua situazione economica...ma quello lo sai tu meglio di tutti...

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

franzer

Citazione di: Vittorio67 il Maggio 03, 2010, 14:36:20 PM

Le uscite non prevedono sesso

dici?!

che strano... non ha amiche?

Cmq sia quando faccio giornate di catering o come si scrive prendo 80 euro a chiamata, si lavora per un minimo di 6 ad un massimo di 10 ore. Devo essere vestito in bolla lavato sbarbato e all'apparenza impeccabile.
Io farei questa tariffa + 50 euro in aggiunta per il tuo seme...  :D ;D :D ;D
Dato che hai aperto questo topo sei obbligato a scrivere come andrà a finire....  :)  In modo tale da poterci far fare scommesse... alla snai ti danno trombante 10 a 1

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gianpivr

Tariffa oraria sembra una cosa da badante rumena o da pu****a di strada, una tantum per il pomeriggio, sera o giornata intera mi pare più corretto e anche leggermente meno squallido.
Cmq come situazione sembra un po' strana..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Vittorio67

Allora, cominciamo a raggruppare le idee.

70€ mezza giornata, 150 tutto il giorno. Per il semplice farle compagnia nei suoi giri.

Loro decidono di pagarsi l'accompagnatore, io offro un servizio, giusto?

Eventuali spese a parte 8), per gli extra  si rifanno i calcoli.  :P

Il calcolo a ore mi era venuto in mente perchè se vuole andare a fare una passeggiata di due ore mi impegna meno che per quattro.
In fondo è squallido (triste) che qualcuno pensi di dover pagare per avere compagnia, che sia a ore o a giornata.

Farò un report a servizio concluso. Ma senza foto.  ;D

Rai67

:cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita:
pensare che c'era chi ti avrebbe pagato per nn averti fra le OO  ;D ;D ;D ;D
certo 4 ore con te........ma nn è che si vuole suicidare????  ;D ;D ;D ;D ;D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

ciccio2000

Ciao Vittorio!
Vuoi sapere come mi sarei comportato io nelle tue condizioni e senza sapere dove si andava a parare?
Niente....niente di niente, non fai nulla sino a quando non fa un cenno lei.
Sarebbe alla fine un modo elegante di dire................bella signora........e' una cosa che non ho mai fatto e che fino a oggi non sapevo di poter affrontare............credo che ci si potrebbe riprovare ;) ;)
Quando la signora riprendera' fiato, perche' in questo modo sara' colpita dalla tua gentilezza, ti proporra' lei un forfait insieme ad un rimborso spese per quanto ricevuto.
Facci sapere come va a finire adesso............. :D

Simone

Tacco

...riguardati American Gigolò, potrebbe darti qualche spunto...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

........si ma gli addominali invece di farli attaccato a testa in giù alla sbarra .......ti conviene farli attaccato agli attrezzi da CRICETO!!!!!
...Vitto ma ti fai comprare anche il gelato ?????.... per la birra della prossima settimana quanto ci chiedi?????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

salim

1: Concordo che la tariffa oraria potrebbe portare ad imbarazzanti situazioni verso sera, se si tira un po' tardi, o a discussioni al momento di presentare il conto.

CitazioneIn questo periodo di giornate libere non vorrei perdere un'occasione di reddito
2 Beh, portare a passeggio una signora per 180 € al giorno, non è certo un brutto lavoro: io guadagno meno e mi rompo i cogl@@@i molto di più...