Menu principale

Parere tecnico/commerciale - Settore PR

Aperto da Vittorio67, Maggio 03, 2010, 14:36:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele70

Ciao, il discorso non è semplice.
Bisognerebbe valutare la disponibilità economica della "Lei" che abbiamo di fronte(1) e il motivo per cui ha bisogno di compagnia(2).
Quest'ultimo verrà sicuramente fuori dopo aver conosciuto"Lei" in occasione delle prime uscite.
Infine valutare la fatica e pesare il tipo di attività svolta nella giornata.(3)
Da questi tre dati potrò valutare il denaro da chiedere per la prestazione amichevole servita...in pratica prima vado in avanscopeta,vedo, chiedo, agisco e poi mi regolo di conseguenza.  ;)

Bene,secondo me, non esporsi troppo in fase contrattiva ma solo anticipare alla signora che vi sarà un compenso da restituire in denaro, ...poi a fine giornata meglio se ti ricorda lei la cosa.  :P :P :P :P :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Rai67

VITTORIO NN HA PREZZO PER TUTTO IL RESTO C'E' MAST..........LA VECCHIA (conoscendo il tipo che sei .....) :D :D :D
vittorio comunque pensa anche ai vari benefit:
lo zucchero filato lo paga lei
il palloncino di Hello Kitty lei
il ghiacciolo te
le caramelle lei
il cono gelato meglio se lo paghi te e lo tieni ben stretto nn abbia a mettertelo .....
il cinema lei
.....
il luna park lei
il drive in lei
il tamarindo lei
l'acqua tonica lei
......
.......
le birre la prox settiman le paghi tutte te !!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Vittorio67

;D Ancora non è stata fissata la prima uscita e già devo pagare le birre ai barboni valligiani??

Da un primo colloquio telefonico ho scoperto che è la moglie di un imprenditore edile, sposata da 25 anni.
Non ha amicizie per i suoi svaghi perchè le sue amiche lavorano e lei no.
Gli uomini che ha conosciuto le "chiedevano" sesso e lei non era interessata..  :-[

Sta cercando qualcuno che l'accompagni in giro (passeggiate in montagna, bagni alle terme e al mare) nei suoi lunghi pomeriggi solitari.

Per un pomeriggio (circa 5 ore) le chiederò 70€.  ( :-[ troppi? )

150€ tutto il giorno (circa 10 ore)  :-*

200€ 24 ore, cioè dormire fuori.  :-X

+ 100€ per extra non nominabili..  ::)

Il tutto se non cambio idea e non decido di farle compagnia a gratis come farei con un'amica.

Ma per ora amica non è e io non ho altri redditi.  :P

Comunque ancora non si è fatta risentire. Avrà già cambiato idea, solo sentendomi?  :-[ ;D :(

Fare il signore e aspettare che sia lei a ricordarsi del compenso...
Non vorrei che poi fa la furba e finge di scordarsene.. non si sa mai.  >:(
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Barte

Citazione+ 100€ per extra non nominabili..

Così a scatola chiusa senza vederla? :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Al dilà dell'ultima tariffa ci può stare...

Poi ti regoli di conseguenza...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

eticamente fare la tariffa in base al benessere di lei mi sembra un pò scorretto....
e cmq comprare il tempo di un ragzzo perchè altrimenti a girare da sola ti spacchi i coglioni mi sembra una cosa abbastanza elitaria....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Lu

Ok, ho letto tutto ed ora dico la mia.
Una signora ricca, annoiata, che cerca compagnia ma non è interessata al sesso ci può benissimo stare. Contrariamente ai maschietti a cui tira sempre anche a 80 anni, le donne dopo la 50ina a causa di vari fattori tra cui per esempio quello ormonale, non sono più particolarmente interessate al sesso. Attenzione, non ho detto che non lo sono più in maniera tassativa, ma non più particolarmente. Significa che in primis cercano davvero una piacevole ed intelligente compagnia con cui conversare o anche solo da cui farsi ascoltare. Spesso si avrebbe voglia di uscire ma non avendo più età da adolescenti in cui non ce ne frega niente e piuttosto si esceda sole, ci si fa scrupolo perchè si potrebbe essere vittime di scherno o di malintenzionati. Ecco perchè una compagnia maschile è più indicata, ma deve essere una persona seria. Ovvero "per ora" niente sesso.
Quindi Vittorio, se la signora in questione è benestante da quel che ho capito, non ti preoccupare di chiedere ciò che ti sembra guisto. Ma come ti hanno già consigliato ed hai già deciso, evita un tanto all'ora che fa molto baby sitter o badante o donna delle pulizie (tutte categorie onorevolissime, perchè si fanno un mazzo tanto per curarvi i figli, i genitori anziani, o pulirvi le case).
Ma l'accompagnatore è un tantino più su come categoria, anche dell'incaricato al catering (perdonami Franzer  ;) ), è un lavoro delicato, devi sapere quando ascoltare e basta, quando partecipare alla conversazione, quando e come consigliarla negli acquisti.. insomma, non è mica cosi' semplice.
Perciò, personalmente alzerei un pochino il tiro.
Anche perchè immagino dovrai sistemarti un po' il guardaroba....
Quando tu dici 70 euro per un pomeriggio di 5 ore non sei molto distante dai 10 euro l'ora... metticene almeno 100 e comprendici pure l'orario dell'aperitivo.
Direi ok per 150 tutto il giorno, e 200 se tutto il giorno più dormire fuori.
Ovvio escluse le spese.
E mi raccomando, se lei ti ha detto che non è interessata al sesso, evita anche solo l'argomento come la peste! Sii Signore, galante, educato e molto discreto.
Se arriverà a chiederti "extra", allora penso che sarai in grado di decidere da solo quello che vali. Ma sopratutto, evita di dirlo a questa gentaglia qui, che non aspettano altro..!! :D :D :D :D :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

paulogas

la LU e'   stata precisa ed esauriente , io comunque starei un pelino piu' basso con le tariffe farei un 50 euro meta' giornata 4/5 ore,
100 giornata intera  e se devo fare la notte rientrerebbe nella tariffa di un giorno intero ossia non me la farei pagare .
poi vedi ,pero' ricordati e' meglio essere considerati signori educati e civili che pusillanimi ingordi !!!!!!!!!!!

facci sapere ...............................................

n.b. hai fatto un grave errore a parlarci di potenziale sesso con una signora !!!!!!!!!!!!  gli istinti degli adepti al forum si sono svegliati !!!!!! ti perseguiteranno per mesi !!!!!!!!!!!!      scappa finche' sei in tempo !!!!!!!!!! ;D ;D ;D

Lu

Citazione di: paulogas il Maggio 10, 2010, 09:26:35 AM

n.b. hai fatto un grave errore a parlarci di potenziale sesso con una signora !!!!!!!!!!!!  gli istinti degli adepti al forum si sono svegliati !!!!!! ti perseguiteranno per mesi !!!!!!!!!!!!      scappa finche' sei in tempo !!!!!!!!!! ;D ;D ;D

Appunto, Paulogas docet.... :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Gianni65

after

...stai sui 15 €/ora che non sbagli mai...  ;) ;) ;)....
....mio fratello tempo fa aveva un n.c.c. ( noleggio con conducente) e si poteva tranquillamente chiedere quello che voleva...
...sempre con un filo di buon senso...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Vittorio67

Allora, per ora la situazione sta così, La signora sta vendendo casa e si sposta di circa 30 Km.
Il cambiare casa la sta impegnando per vari motivi e quindi, per ora, non ha più tempo di annoiarsi.

Io nel frattempo stò cercando lavoro e potrebbe essere che, anche per sbaglio, lo potrei trovare.

Quindi ci sta che quando mi richiamerà, avrò iniziato a lavorare e non avrò più i pomeriggi liberi.

Ecco che tutto si dissolve come la rugiada al mattino.  :-\

Per quanto riguarda il se__o, sono in un periodo di sconforto emotivo, cioè ho i miei pensieri e le mie voglie son calate.
Ma da aspirante professionista mi impegnerei se richiesto.  ;D

Sono in un periodo strano in cui potrei anche decidere di iscrivermi ai raeliani..  ;D

Oppure vado in messico e ritrovo il grande spirito con l'uso del peiote, oppure voto liberale. Ci penserò.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Rai67

Citazione di: Vittorio67 il Maggio 10, 2010, 19:33:17 PM
La signora sta vendendo casa e si sposta di circa 30 Km.
:o AZZ vitto ma quanto gli hai chiesto, è costretta a vendere casa????
Citazione di: Vittorio67 il Maggio 10, 2010, 19:33:17 PM
Io nel frattempo stò cercando lavoro e potrebbe essere che, anche per sbaglio, lo potrei trovare.
spero tu abbia cambiato genere  :D :D :D :D :D :D(magari se un anno e mezzo fa tu avessi provato a fare quello che ti consigliai......
Citazione di: Lu il Maggio 10, 2010, 08:46:08 AM
Se arriverà a chiederti "extra", allora penso che sarai in grado di decidere da solo quello che vali. Ma sopratutto, evita di dirlo a questa gentaglia qui, che non aspettano altro..!! :D :D :D :D :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
certo Lu ci sei andata giù pesante........povero Tacco definirlo GENTAGLIA :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
:P :P :P :P :P

Tacco

Citazione di: Lu il Maggio 10, 2010, 08:46:08 AM
...significa che in primis cercano davvero una piacevole ed intelligente compagnia con cui conversare o anche solo da cui farsi ascoltare...

...carissima Lu, ti stimo molto come persona però potevi essere un pochino più diplomatica col vitto: dicendogli così lo demoralizzi! ...lui è una macchina da sesso che in compagnia femminile ripete ossessivamente solo 3 parole: "lo facciamo?" "quando lo facciamo?" "ci facciamo?"  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

gabry ricordati che ogni tanto ci sono anche le pause sul divano a guardare la televisione :D :D :D :D :D :D :D