Menu principale

1°Classificato Marathon all'italiano Motorally...GRANDE XR!!!

Aperto da Josh, Maggio 03, 2010, 16:44:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

uolter72

queste si che sono belle foto!!

elastico, mobile, flebile, flessibile, carico sugli avambracci, potenza sotto controllo, equilibrio.

complimenti e auguroni vivissimi!!

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tico

Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

gpsmax

... questo conferma che la moto, per reggerla, ci vuole il manico...

... e che tanta gente coi CRF sarebbe meglio si prendesse un bel T-Max...

8) 8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Josh

Prima di questa ho avuto un CRF450 se sai usarlo vai veramente forte...ma devi essere molto allenato...perchè stanca...invece con l'xr ho trovato il giusto equilibrio e anche se pesa più delle altre racing riesco ad andare bene...in inverno 20 minuti di lavoro monto un serbatotio maggiorato qualche filtro aggiuntivo e me ne vado in africa senza problermi...è davvero una moto tuttofare...incredibile

L'unica cosa...in speciale su da una mulattirera...l'ho fatto spegnere...e ho rimpianto per un attimo il bottoncino...ma poi al primo colpo è ripartita...il pensiero è svanito...

dalmata

saluTony ®

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Gilgamesh


Pluch Ross

Complimentoni anche da parte mia!!!!!! Uno schiaffo morale a tutti quelli che schifano le nostre amate ritenendole dei chiodi!
:win: :win: :win: :win: :win: :win: [primo ] [primo ] [primo ]

salim

Complimenti!
Ho dato un'occhiata alle classifiche del campionato italiano motorally ed ho scoperto che alla prima gara c'era anche un'XR 600!!! :banana: :banana: :banana:

Josh

Ciao...si verissimo...a Chinciano Terme...ma non so se fa parte del Forum...

JUSTFE

Perchè non metti una bella foto del cruscotto per vedere il supporto portaroadbook e ammenicoli vari? Grazie
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

franzer

N.B. mantenere interruttore cervello su "on"

ahahahahahahahah


Grande! complimentissimi  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI