Menu principale

genovesi....destinazione meeting vol. II BIS

Aperto da franzer, Maggio 03, 2010, 19:08:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

cominciate a segnarvi nel topic di adesione valà...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franzer

Citazione di: JarHead^ il Maggio 13, 2010, 14:11:16 PM

Quindi due carri da 3 fanno 6 posti in totale...

corretto?


miiiinkia.... alle scimmie della nasa gli fai una pippa!!!
scusate l'ot ahahahah

segnatevi babbioni!!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Bene, visto che siamo 7 con 6 posti per questa tua battuta di spirito te ne rimani a genova...

Cosi non arrivi tardi a fare il figlio dei fiori sui bricchi  ;)

Webbo

cuirosità..
ma allora arrivate il venerdì ?
vi devo scarrozzare ?

se arrivate presto potrei darvi in pasto un giro marathon da leccarsi i baffi, e farsi venire le vesciche sul culo..

mi serve saperlo per tempo però
perchè devo chiedere ferie.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JarHead^

Arriviamo il Venerdì, ma francamente non credo che sia possibile girare gia il venerdì...arriviamo su(se conosco i miei polli nel tardo pomeriggio) con già 400km di macchina....

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

#21
gualtier zenga lorisse ha un posto in furgone quindi avremmo 8 posti in 7 froci

belin se le cose le facciam per bene a mezzodì secondo i miei ultimi calcoli potremmo essere su....  
ci mettiamo 4 ore di guida circa...
la sera prima carichiamo e il giorno dopo alle otto schittiamo!






















voi ci credete?!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco



Manco se ve danno la benza gratise  ;)

Salut

SMR73

Citazione di: franzer il Maggio 13, 2010, 18:14:47 PM
gualtier zenga lorisse ha un posto in furgone quindi avremmo 8 posti in 7 froci

belin se le cose le facciam per bene a mezzodì secondo i miei ultimi calcoli potremmo essere su.... 
ci mettiamo 4 ore di guida circa...
la sera prima carichiamo e il giorno dopo alle otto schittiamo!

voi ci credete?!

Infatti,io al mattino dovrò lavorare e poi il furgone,dato che è di un mio cliente che lo usa anche lui per lavoro,me lo lascerà nel pomeriggio....indi per cui io partirei comunque il pomeriggio anche se il mio capo mi lasciasse libero dal mattino (il mio capo è uno str@#*!!!!) ;D :P ;)

loris

JarHead^

Ma dai loris che al venerdi pomeriggio le assicurazioni son chiuse!  ;D

Comunque vista la necessità di partire il pomeriggio l'ideale sarebbe partire per le 2 o 3...

Tornando alla logistica, uno scenario potrebbe essere:

Carrello 1: Jampiero, Bomber, Dave
Carrello 2: Cako,Capitano
Furgone 1: Lorisse, Franzoni

dav-xr650

Citazione di: JarHead^ il Maggio 13, 2010, 20:58:44 PM
Tornando alla logistica, uno scenario potrebbe essere:

Carrello 1: Jampiero, Bomber, Dave
Carrello 2: Cako,Capitano
Furgone 1: Lorisse, Franzoni


sembrerebbe la cosa più saggia a me andrebbe più che bene...

paulogas

ma restatevene a casaaaa   !!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D   i froci,ops i sessualmente diversi non li vogliamo !!!!!!!! Franzer , al ritorno vai pianino !!!! tanto non te la da' !!!!!!!!!!!

Cako

Ragazzzuoli...col carello si deve andare pianino per cui meglio partire al mattino...

Loris col furgone fà molto prima...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

jo me ne stooooo!!!!!!!!!!!!!!

paolo sukaaa!!!!! aHAHAHAHAHAH bravo è per della mussa che me ne devo tornare indietro....
lorisse quando vuoi arrivo ad alessandria venerdì pome!!!! bella liiii!!!!!!!!!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Ieri sera riunione dei Cervelloni...

Alla fine abbiamo preso un biscotto cinese, l'abbiamo aperto e dentro, sul bigliettino, c'era scritta la soluzione al problema, purtroppo in cinese, quindi nessuno c'ha capito un'emerito...

Di qui la decisione di pensare... :)

Alla fine CptHook, franzer partiranno in moto verso quel di Alessandria intorno alle 14:00 di venerdì per incontrarsi con il buon SMR73, caricare le moto sul furgone e dirigersi verso il Veronese.

Cako partirà alle 6:30 del mattino con macchina + carrello per arrivare a Genova per le 7:30, riuscire ad arrivare sotto casa di Jampiero intorno alle 14:00, caricare le moto del Jampy e dav e, con buone probabilità, raggiungere il veronese per le 18:00.

Se va come deve andare dormiamo tutti dal crea, ora lo sentiamo per disponibilità, PREZZO ( ::) ).

Webbo, per caso si cena come l'anno scorso dal crea?


p.s.: Webbo, allerta un carro attrezzi che di spingere/trainare Jampiero che viene a fare il meeting con il pistone da rodare (e sicuro se lo trova nell'interno tuta lato posteriore) non ne ho granché voglia...  :P :P





CptHook