Menu principale

genovesi....destinazione meeting vol. II BIS

Aperto da franzer, Maggio 03, 2010, 19:08:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

allora, il Crea se arrivate per le 15-16, si è reso disponibile come l'anno scorso e a natale di portarvi a fare un giro "per cantine" a fare un po di degustazioni, sicuramente il venerdì sera ci sarà la cena dal Crea con tutti quelli che vorranno partecipare.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

CptHook

Ottimo, ma.... per il carro attrezzi?  :P  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D


CptHook

Webbo

vine RickyX con l'MB339 della PAN, è tutto risolto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Allora in realtà noi col carrello partiamo per le 10 circa...alle 9 circa passerò a prendere i due genovesi....poichè col carrello andremo sicuramente più pino dei tre col furgone...

Jampiero farà il giro restando sul carrello per evitare guai... :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

studiatevi in anticipo dove sono i tutor e andate entro i 100 in quei tratti, dove non c'è il tutor azzarderei anche dei 120. io mi muovo così e non ho mai preso multe.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

Ho il garmin che mi segna tutti i velox e anche gli automobilisti che pissiano dietro i piloni dei ponti.. ;) ;D...spero solo che non mi facciano pacchi per il furgone come lo scorso anno se no dobbiamo venire su con la golf e gli icserre in confezione lego...eheh.... :P ;D ;D
loris

JarHead^

Citazione di: Cako il Maggio 21, 2010, 12:03:43 PM
Allora in realtà noi col carrello partiamo per le 10 circa...alle 9 circa passerò a prendere i due genovesi....poichè col carrello andremo sicuramente più pino dei tre col furgone...

Jampiero farà il giro restando sul carrello per evitare guai... :P
beh ho capito ma partire 4 ore prima mi sembra un po eccessivo  :zzz:

Comunque visto che il mezzo ce lo metti tu ci adeguiamo  ;D

Loris, cerca di fare di tutto per non aver sorprese all'ultimo minuto...rischiamo di rovinarci il week end  ;)

Cako

Visto che saranno i miei unici 2 giorni di ferie del 2010 voglio godermeli a pieno...

Citazione di: JarHead^ il Maggio 21, 2010, 17:20:43 PM
Comunque visto che il mezzo ce lo metti tu ci adeguiamo  ;D

Ecco hai capito la mia diplomazia  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^


fede954

Citazione di: CptHook il Maggio 21, 2010, 11:20:22 AM
p.s.: Webbo, allerta un carro attrezzi che di spingere/trainare Jampiero che viene a fare il meeting con il pistone da rodare (e sicuro se lo trova nell'interno tuta lato posteriore) non ne ho granché voglia...  :P :P

Dai vorrà dire che farà il giro dei rodaggiatori assieme a me, Beppoxr650 e Daniele70 :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

Citazione di: JarHead^ il Maggio 21, 2010, 19:28:22 PM
Ma se sei in ferie tutto l'anno!!  :sisiehm: :sisiehm:

:lol2:

Ops....ma sa che il carrello è omologato solo per 2 moto... :beffe: :beffe: :beffe:

Stai attento che ti lascio a piedi  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook

Citazione di: Cako il Maggio 21, 2010, 19:43:50 PM
Stai attento che ti lascio a piedi  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

Non c'è bisogno, ci pensa il Wiseco a fargli lo scherzo...  :D :D :D :D  :P :P :P :P :P ;) ;) ;) ;)


CptHook

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

ooooooooo ebbbasta tirarmela gufi che non siete altro!!!  :eviltongue: :eviltongue:

franzer

Citazione di: CptHook il Maggio 21, 2010, 11:20:22 AM
Ieri sera riunione dei Cervelloni...

Alla fine abbiamo preso un biscotto cinese, l'abbiamo aperto e dentro, sul bigliettino, c'era scritta la soluzione al problema


"ui secooo  glipppaaaaaaaaa" diceva il proverbio

può essere tradotto come:

L'è A MEGIU E BRAGGHE SBRAGOU INTO CU' CHE U CU SBRAGGOU INTE BRAGGE

o anche:

LIFE IS A STRORM PIGGIARLO INTO CU IS A FLASH!

Cazzate a parte se riusciamo a fare il giro cantine bene, se tardiamo due freni a mano col Crea vanno benissimo  ::)

preparate una bella boccia di recioto

P.S. non è meglio beccare lorisse a piacenza?? capit ano potremmo farci la ss45 ditemi voi per me va bene todo

p.s. 2 paulo che non viene a fare il giro è veramete un pollo.........


è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI