Menu principale

genovesi....destinazione meeting vol. II BIS

Aperto da franzer, Maggio 03, 2010, 19:08:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Per me vi conviene trovarvi nel punto più vicino possibile e caricare le moto...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

secondo me vi conviene caricarle a genova porto ,poi con la nave circumnavigate e vi trovate nell'adriatico a venezia,li' salite sulla barca di arthex e via fiume arrivate a  verona !!!!!!!!!!!   

puo' darsi che venga a fare il girettino !!!!!!!!!   cercate di non bere troppo !!!!!!!!   
se riesco a venire e prenotare dal crea senza che mi mandi a quel paese per le finte prenotazioni (chiedo perdono Crea !!!!!!!!  )    TI  SFIDO A CALCINO SAMPDORIANO !!!!!!!!!
Ora vado in ritiro spirituale per stasera !!!!!!!!!!    ho paura,i crucchi saranno determinatissimi !!!!!!
vorranno vincere , sara' durissima  !!!!!!!!!!!!!!

n.b.: ho sognato che l'inter aveva comprato Pazzini !!!!!!!!!    e   Cassano  !!!!!!!!!!!!!   a patto di lobotomizzarlo !!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D

Cako

#48
Citazione di: franzer il Maggio 22, 2010, 12:36:32 PM
pensavamo di caricare a ventimiglia....

Visto che volevi andare a metà strada....cmq fate vobis...io mi occupo degli altri 2...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

chi è libero il 12??

ho fatto cambio di ferie e dovrei esserci.... cako proprio proprio noo???
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

il capitano mi ha già detto che non ci sarà, detto francamente non penso di esserci neanche io

Cako

Posso garantire al 100% che non potrò esserci...
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco



Non fate i bastardi.

Non mi lascereti mica da solo con il Tacco in giro per le cantine?

Se serve, come promesso, mi prendo un paio di giorni di ferie, affitto un ducato e vi vengo a prendere poi, se non mi allungo al meeting, vi riporto anche a casa.

Chiaramente a costo zero, spilorci.

Salut

franzer

ci vediamo al casello di ge west venerdì 11 alle ore 12:15. Ti poro della focaccia, chiaramente a costo zero..... spilorcio.  ;D

Seiunrutt
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Citazione di: Bracco il Maggio 28, 2010, 16:54:02 PM

Non fate i bastardi.

Non mi lascereti mica da solo con il Tacco in giro per le cantine?
Salut

Eh mi sa di si....fin dai primi momenti organizzitivi dissi che in giugno non potevo....

Se sei incerto...tieni aperto...

Mezzapiega

Io vorrei venire ma l'11 sera ho un impegno e non ce la faccio a partire!
Sto valutando la levataccia del sabato(in moto!)!

Webbo

un "folle" calamaro, qualche anno addietro, fece la stessa cosa...  ;D

Citazione di: Mezzapiega il Giugno 05, 2010, 09:32:39 AM
Io vorrei venire ma l'11 sera ho un impegno e non ce la faccio a partire!
Sto valutando la levataccia del sabato(in moto!)!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

Quindi chi c'è alla fine?Io verrò ma mi sa senza moto (non credo mi arriveranno in tempo i pezzi per sistemarla),se qualcuno vulo venire in auto...il posto c'è....cià
loris

JarHead^

Io purtroppo ho delle attività pianificate da tempo a lavoro per Venerdi e francamente andare senza moto lo trovo un pò deprimente.

Che dite tentiamo di riorganizzarci per presenziare in massa e IN MOTO al meeting bellunese? là le strade e i posti son da paura, un week end lo farei volentieri  8)

Webbo

Appello ai genovesi,
fatemi sapere quanti siete, mi serve per il ristorante, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.