Menu principale

genovesi....destinazione meeting vol. II BIS

Aperto da franzer, Maggio 03, 2010, 19:08:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Io e il mio carrello torneremo disponibili dopo la metà di settembre per qualsiasi attività più lunga di una mattinata  :-\
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

Pare che a luglio ci sia il meeting bellunese, dato che il gualtiero disse che si potrebbe fare, si potrebbe fare.
Anche se ora ciuccia i manubri noi ce ne sbattiamo tanto qualcosa da sukare ce l'avrà sempre, non è una novità...
Sicchè il 03/07 se non erro c'è sto belin di meeting  ;D   andiamo?????????

se paulo interviene con un "scusate l'ignoranza ma belluno dov'è?"................. dai paolinoooooooooo  ::)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Citazione di: Cako il Giugno 08, 2010, 16:13:30 PM
Io e il mio carrello torneremo disponibili dopo la metà di settembre per qualsiasi attività più lunga di una mattinata  :-\
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

n0oooooooooooooooo ma davvvvvverrrrroooooooooooooooooo!!!!??????????????????????????

e lo dici solo ora.... potevi dirlo prima però....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^


after

...l'abbiamo provato l'anno scorso, eravamo in un gruppone davvero numeroso, ma con qualche telefonata e giri di parole coinvolgemmo nel giro parecchi XR... panorami da favola, curve e grip da paura, itinerario fantastico...
...siccome venne anche il Web e ne rimase favorevolmente colpito venne a loro l'idea di fare un xr-meeting da quelle parti...
...eppoi dai, devo darvi i confetti :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)