Menu principale

lista papabili trasformazione ogm kazzembergher team kit !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Maggio 04, 2010, 13:36:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

allora visto l'entusiasmo destato dalla biella FALICON,dalla TESTA ROSSA,dal cuscinetto piede di biella  ;D ;D ;D,dal tm 45 ,dall'hot came stage 1 se non erro direi che   e' giunto il momento  di selezionare le moto degli adepti al forum per un'altro giro da  RICKY  SAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paulogas
Cako
SMR73
Arthex
Jarhead
Dave xr 650   

n.b. il ns sommo padre spirituale il signor WEBBO  HA ORDINATO presumo ,o ordinera'  anch'esso (sempre sia lodato) la biella falicon,ovviamente avra' la precedenza su tutti quanti !!!!!!!!!!!!!!!

salute a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

Cako

Si ma qualcuno ha chiesto la disponibilità di rifare tutto sto lavoro al Guru Rickyx?
Se sei incerto...tieni aperto...

ArTheX

IO l'ho sentito al cell mi sono già prenotato ed ho anche la lista della spesa  :beffe:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

SMR73

....comunicarla?.....eheh...però prima ci sediamo.....miiiii che ppppauraaaaa....
loris

JarHead^

Anche io sarei interessato ma oramai aspetterei l'autunno prossimo, chiaramente sempre se c'è la disponibilità di chi deve fare il lavoro.  ;)

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

c'è sempre un apripista nella vita!
comunque hai ragione fede! ....vai via con la bionda e tutti vogliono la bionda, vai via con la mora e tutti vogliono la mora!.
Ti metti le mutande rosse con disegnate le falicon e fai moda, dopo un po tutti con le mutande rosse con disegnate le falicon! :P :P :P :P  :D :D :D ;) ;) :) :)

comunque e doppio comunque, cari compagni di merende beppo e fede, almeno all'upgrade motori rimarrà per sempre  il nostro nome ( upgrade kazzembergher OGM  by richyx).
E' gia una vittoria questa ed è stata una vittoria quando il buon richy quella sera a Verona ci disse che avrebbe fatto i nostri motori.   ;D ;D :D :D ;) ;)

Quindi ragazzi: prendeteci tutti dentro a upgradare i vostri motori finchè il buon richy acconsente!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

prima di cantare come un usignolo fai il rodaggio e dicci come va' il blocco e l'erogazione e la potenza e l'accelerazzione e la velocita' e bastardoooooooooooooooo     dovresti dico dovresti avere una moto diciamo prestante, vogliamo sapere tuttooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

mo' vado a magna' !!!!!!!!!!! 

Webbo

io la falicon l'ho già presa e il motore del 2° XR è già da rickyX aperto.
ma non faccio nessuna elaborazione a parte la biella.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dav-xr650

Citazione di: JarHead^ il Maggio 04, 2010, 15:35:02 PM
Anche io sarei interessato ma oramai aspetterei l'autunno prossimo, chiaramente sempre se c'è la disponibilità di chi deve fare il lavoro.  ;)

anch'io sono OVVIAMENTE interessato e concordo con Jarhead  8)

fede954

Citazione di: daniele70 il Maggio 04, 2010, 19:50:32 PM
comunque e doppio comunque, cari compagni di merende beppo e fede, almeno all'upgrade motori rimarrà per sempre  il nostro nome ( upgrade kazzembergher OGM  by richyx).

Tosi facciamogli la cresta a sti copioni, vogliamo la TANGENTE  :diavolo2: :diavolo3: :bat:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Ecco la tangente stage 2  cosi mi vendi  1 ;D ;D ;D ;D ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

SMR73

Beh anch'io ormai a stagione iniziata devo soprassedere ai lavori,ma il prox inverno.... :bat: :diavolo2: :diavolo3:però non voglio aumentare la cilindrata,pistone alta compressione,hot cam stage1,imbiellaggio sicuro e poi....boh,vedremo l'estate che consigli porta,comunque il BRP dovrà diventare FBRP (flying big red pig)...ahahah....ciaooooooooo
loris