Menu principale

3° XR Meeting Piemonte in alta quota l'10 e il 11 luglio

Aperto da mario, Maggio 04, 2010, 15:40:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

... evvai col Savio...

... toccherà stare attenti a non stargli davanti...

:D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tony fish

io xerista lo sono... lo fui... beh, insomma ora mi trovo un bicilindrico 800bmw sotto le chiappe (dal porco alla mukka che ce devo fa  ::)), il percorso è fattibile=sterrati/enduro leggero o ci sono passaggi ostici per cui è meglio che rinunci alla cosa? (sempre se mi volete dato che ora da un'ala sono passato all'elica :D)

Webbo

Tony, puoi venire ad occhi chiusi, il GS ha un minimo di tassello ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Ragazzi, ben vengano nuove adesioni, ma visto che devo gestire cena, notte e pranzo.........chi viene per fare sia sabato che domenica deve darmi la sua adesione (che prenoto l'hotel e il ristorante) nonchè regolarizzare l'aspetto  :-\ economico

Per chi viene solo il sabato, paga un caffè a tutti
Per chi viene solo la domenica, c'è il pranzo del mezzodì

Venghino Xristi (e Xriste), venghino........e NON SCORDATEVI CHE A OTTOBRE C'E' UNA BELLA TUNISIA, MANCANO SOLO 3 MESI E MEZZO

QUI http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35391.0 QUI
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

c'è nessuno che si porta un netbook o un notebook? io avrò l'action camera da casco e farò il video del giro... ma non ho schede sufficienti per coprire 2 giorni... !

quindi se qualcuno ha un pc anche piccolino, scarichiamo le schede e non ci perdiamo praticamente nulla. fatemi sapere... io ho un portatile, ma è un robo da quasi tre chili e non vorrei portarlo, se c'è qualcun altro che lo fa.

graz
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

POTENZA DELL'ORGANISASIUN  8) 8)
Sul 4x4 di assistenza (ma c'è un 4x4 di assistenza ?? Sì, c'è) abbiamo un pc fisso, no problem  ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

.... fantascico ;D ;D ;D ...  !!!!!!!

la cam è montata sul casco, quindi avremo un  fedele reportage... di quando ho il casco in testa   :D

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

...spero di ricordarmi...c'ho na testa che è peggio di una galleria dell'autostrada...entri ora e esci dopo pochi secondi...  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

Citazione di: mario il Giugno 26, 2010, 17:02:45 PM
abbiamo un pc fisso, no problem  ;)
grande Mario un fisso in jeep!!!!
dai Gabry porta anche la tua che almeno fai le riprese dalla BMW!!!!!! :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

.... wow, con tutte 'ste action cam ci scappa un film...

tony fish

Citazione di: Webmaster il Giugno 24, 2010, 16:41:46 PM
Tony, puoi venire ad occhi chiusi, il GS ha un minimo di tassello ?
al momento ho su gli anakee di serie quindi zerella, cmnq se salgo la tassello sicuro, tassello nn estremo ecco non le enduro comp altrimenti col trasferimento che c'è arriverei con le slick... però ho in garage le vecchie irc del 650 praticamente nuove e pure mi sa delle tkc...

beh, se mi libero a sto punto lo so all'ultimo quindi sairei in giornata per cui direi quasi nessun impegno per l'organizzazione :)
devo fare i conti con il primo tagliando e arrivarci prima di quel we e poi una serie di variabili insomma :)

intanto buon divertimento e se riesco ci vediamo lì :D

edoxr

Ciao a tutti mi aggrego anche io con il moscerino(xr 250) per sabato e domenica cena e hotel se mi date le coordinate e il prezzo totale effettuo subito il bonifico......a presto..... ;D

Rai67

Citazione di: tacco il Giugno 26, 2010, 19:38:35 PM
...spero di ricordarmi...c'ho na testa che è peggio di una galleria dell'autostrada...entri ora e esci dopo pochi secondi...  :P
...si ma nn solo quella :D :D :D :D
ma anche
1) RIMONTARE LA MOTO ( si dice che vada meglio se ci rimonti RUOTE, AIR BOX,  SELLA, FORCELLA, MONO, .....UAH UAH UAH)
2) rincollare l'auto :D :D :D :D
3) cam
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

Mario, quando ci mandi le coordinate dell'appuntamento, l'orario ed altre piccole cose di questo tipo... ?

... così, giusto per organizzarsi...

;D