Menu principale

3° XR Meeting Piemonte in alta quota l'10 e il 11 luglio

Aperto da mario, Maggio 04, 2010, 15:40:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tinto

..ok alla fine ci aggreghiamo anche noi, due XR 250 ed un 400...ma solo il sabato.

A presto.
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

mario

Citazione di: edoxr il Luglio 02, 2010, 21:44:10 PM
Ciao a tutti mi aggrego anche io con il moscerino(xr 250) per sabato e domenica cena e hotel se mi date le coordinate e il prezzo totale effettuo subito il bonifico......a presto..... ;D

Ciao Edo, hai un PM

APPUNTAMENTO ORE 11 STAZIONE FERROVIARIA A SUSA chiaramente sabato

Sono tornato ora da su, sulle piste del giro
Jafferau, neve
Sommeiller, neve
Colomion, frana
Assietta, ok
Finestre, ok
Quindi tutto bene, si può fare
......nati non foste a viver come bruti.....

Rai67

Citazione di: mario il Luglio 04, 2010, 21:48:21 PM

Sono tornato ora da su, sulle piste del giro
Jafferau, neve
Sommeiller, neve
scusa Mario di sci porto quelli da gigante o da slalom ;D ;D ;D
devo ancora sentire il tacco, ma nel caso si potrebbe venire su il venerdì pomeriggio???
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Webbo

quindi al forte Jafferau non si arriva ? nemmeno su al Sommelier ? ( e qui lo immaginavo)
il Colomion qual'è ?
ottimo che l'Assietta sia fattibile
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Rai67 il Luglio 05, 2010, 00:04:47 AM
scusa Mario di sci porto quelli da gigante o da slalom ;D ;D ;D
devo ancora sentire il tacco, ma nel caso si potrebbe venire su il venerdì pomeriggio???

Sci da sci alpinismo  :D :D :D :D
Altre info IMPORTANTI
I bagagli e i ricambi verranno caricati sul 4x4 di assistenza
Bagagli, non arrivatemi col baule della nonna, si sta fuori solo 2 giorni e la sera non si va al Gran Galà della gnocca fritta, quindi una borsa sportiva tipo quelle 40x40x20 cm a testa è sufffciente
Ricambi, solo cavi, guaine, camere d'aria e leve caccia gomme, tutto il resto non serve, sono 200 km di sterrato friendly in Italia, non in Mongolia
Sul 4x4 c'è il compressore, portete i ricambi NON in borse rigide, grazie

Per chi viene su un giorno solo
Se è il sabato, appuntamento ore 11 a Susa, stazione
Se è la domenica, appuntamento ore 9 a Bardonecchia, Campo Smith, ( dove c'è il campo da Basket e altre attrezzature sportive)

Citazione di: Webmaster il Luglio 05, 2010, 09:31:33 AM
quindi al forte Jafferau non si arriva ? nemmeno su al Sommelier ? ( e qui lo immaginavo)
il Colomion qual'è ?
ottimo che l'Assietta sia fattibile

Col 4x4 allo Jafferau mi sono fermato a meno di un Km dalla vetta per neve, ma c'erano enduro che andavano e venivano.
Sul Somme fermo nello stesso punto dello scorso anno, sulla lingua che Oreste ha attraversato a spinta, ma è più piccola e forse tra una settimana non c'è più
Colomion, la seconda parte dello sterrato della domenica mattina è franato, ma in moto si dovrebbe passare, io non sono riuscito ad andare oltre (ero dotato di 4 ruote),  ma c'era una traccia singola che si infilava nella frana

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

Non c'è problema, chi vuole venire su venerdì sera può far tappa a Susa

belzebelze

nitrofabio

Ciao a tutti, qualcuno c'è con i motard giusto per farsi un giro? Io ci sarei sabato pomeriggio!!!

mario

Citazione di: belzebelze il Luglio 05, 2010, 12:51:04 PM
in bocca al lupo a Chef e a tutti i raga  ;)

Crepi il lupo, il sole scalda, la neve si scioglie, le frane rimangono frane, ma almeno sono un po' più asciutte
-4

Webbo

speriamo che piova il giorno prima...
almeno ci sarà poca polvere..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

...io e il rai siamo a susa dal venerdì sera...passeremo la serata nei vari naitclubbe della zona in caccia di sgarzelle da sedurre...  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mario

OOOOOOOhhhhh signur  :o :o :o naitclubbe......sedurre..........vabbè, c'è l'hotel Susa e Stazione non distante dal punto di ritrovo, a Susa off course
ciao

sgarzelle.....a Susa.......naitclubbe.....bah

Pierpower

Mario, Web, una domanda:

ma a che ora finiamo il giro domenica?
sapete c'è una certa finale di un gioco che fanno con una palla in cuoio rotonda...  ;D

:)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Tacco

...nel frattempo rimontando la forcella dell'icserre600 ho STRAPPATO il filetto del pompante mentre stringevo il tappo di chiusura forca con il controdado esagonale...

...non ho parole...solo imprecazioni...sono nelle mani dei tornitori della ruffino... :(

...le possibilità di riparare il tutto sono comunque molto elevate...

Tacco (che a volte si chiede perchè è così pirla)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"