Menu principale

CERCHI DORATI SU XR DI CHE ANNATE???

Aperto da Josh, Maggio 05, 2010, 09:44:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Josh

Ciao...dato che devo sostituire dei raggi su dei cerchi dorati dell XR400 che però non so di che anno siano...e per fare l'ordine alal honda mi richiedono l'anno...infatti sono differenti dal mia XR400 del 2004 che sono stessa lunghezza ma con diametro 3.5 mentre sul cerchio dorato da 3mm...

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Webbo

ma il 400 non ha mai avuto i cerchi dorati..
solo color alluminio.
forse non sono ruote xr..
o hai ruote aftermarket
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

O forse si riferisce ai mozzi dorati ?  :-[

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Posta qualche foto, Josh!

Devi sostituire dei raggi danneggiati, o devi cambiare l'intero set di raggi?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Josh

Ciao...
No, ho solo il canale dorato....ma non so di che diavolo di moto siano allora...possibile del 600?...monta perfettamente sulla mia...e il tipo dal quale l'ho comprato aveva un 400...comunque anche se il canale è after market il mozzo è honda....e ha nipples e raggi da diametro 3...forse el xr del 92-95??

Nenache la 600 aveva i cerchi dorati?

Devo sostituire solo un raggio che si è rotto...è da un mese che non riesco a trovarlo...incredibile...

Ciao

gbking

Citazione di: Josh il Maggio 06, 2010, 10:35:30 AM
Devo sostituire solo un raggio che si è rotto...è da un mese che non riesco a trovarlo...incredibile...

Posta pure le misure (diametro raggio e lunghezza e diametro esterno del nipplo) ed una foto per la forma a livello del mozzo... Vedo se trovo qualcosa dal mio meccanico! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

le 600 con cerchi dorati erano moto con tamburo posteriore, e cerchio da 17",  non penso sia il tuo caso
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Josh

Ciao...
ecco le misure:

diametro raggio: 3 mm
lunghezza raggio: 227 mm

mektronico

Questo tipo di materiale lo trovi subito nuovo e/o usato da Landi a Riolo Terme (RA) tel: 0546.670635.
Tipo un po' strano ma preparatissimo...

Josh

Grazie per la dritta...provo a sentirlo..

Ciao ;)

metareal

Se i canali sono dorati e hanno le stesse misure dell'XR (21" e 18") e` probabile che siano di un dominator.

Edoardo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0