Menu principale

grafiche vettoriali 400

Aperto da rxman, Maggio 06, 2010, 22:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rxman

ho scaricato un bel programmino free di grafica vettoriale (inkscape), e mi sto dilettando a fare qualche grafica per l'xr. chissà, magari poi metterò queste.

ne ho fatte varie, ma quella secondo me venuta meglio è per adesso questa

ne farò altre, intanto pareri? consigli? suggerimenti?

;)

dirtbag

l'ideale sarebbe farla in modo che si raccordi alla sella come colori.

Da chi te la fai stampare su crystall forato?
Home is wherever you can ride!

rxman

ancora non so, intanto le faccio poi vediamo

rxman

rxman

non mi sembra che stia ricevendo molti consensi...
vabbè, questa è l'ultima fatta e molto probabilmente quella che farò stampare

Webbo

porta pazienza ma non mi piace proprio.
ma i gusti lo sappiamo, sono personali  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Quoto il webbo...

Per darti un'idea, le grafiche che ho sulla mia moto le ho disegnate io... vedi un po' se ti piacciono e se ti va, prendine spunto! :ok:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17999.msg254289#msg254289
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rxman

Citazione di: gbking il Maggio 12, 2010, 22:28:47 PM
Quoto il webbo...

Per darti un'idea, le grafiche che ho sulla mia moto le ho disegnate io... vedi un po' se ti piacciono e se ti va, prendine spunto! :ok:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17999.msg254289#msg254289

belle, però non so ne avevo provate di simili ma non mi sembra che ci stia molto bene sulla mia.
a proposito, la grafica la devo mettere per forza forata? o posso usare anche un normale crystal?

RAZZO

Tra le 3 mi piace di più la seconda ... de gustibus ...  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Metterle forate ti garantisce che, nel tempo, non si scollino dal serbatoio... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Geng@

La prima:
è interessante come idea ma da sistemare, porta in primo piano honda e riempilo di nero, sempre su honda prova un'outline rossa, i fulmini rendili di spessore più regolare, comunque sempre maggiori di zero, così sembra vernice screpolata

La seconda è più istituzionale ma se affinata viene più che onesta:
togli l'effetto rilievo, al limite metti un'ombreggiatura interna, togli l'outline nera dal contorno della grafica, affina la scritta xr ispirandoti ai modelli originali

La terza ha un font che non si addice e delle linee troppo morbide

Insomma, abbozzata alla pene di segugio (è tutto il giorno disegno, quindi l'è un po' tirato via ma dovrebbe rendere l'idea):

Uploaded with ImageShack.us

Se te piace e hai i vettori delle dime serbatoio a disegnarlo per bene in vettoriale ci vuole poco.

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

rxman

bella proprio!

eh, mi sa che non ho una gran vena artistica.

questa potrebbe andare bene?

piccolo errore, la scritta 400r dovrebbe essere bianca

rxman

per geng@, piccola curiosità, la scritta xr l'hai fatta tu o hai usato un font?

Geng@

nessuno dei due :) è un vettoriale

Per la grafica potrebbe anche essere ma il font che hai usato è un po' fuori tema. Poi, de gustibus...
Ti consiglio un giro su dafont.com e myfonts.com, sono molto istruttivi, e dafont ti permette di scaricarli gratuitamente.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

rxman

si ho capito che è un vettoriale, intendevo dire se l'avevo disegnato tu oppure se l'avevi trovato gia fatto  ;)

adesso comunque mi faccio un giretto nei siti che hai detto, ciao!