Menu principale

Compatibilità cerchi cf 2003-->2008

Aperto da fly#07, Maggio 07, 2010, 17:15:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

Avrei bisogno di un'informazione...

Dei cerchi HM che erano montati su un crf 450 2003 possono essere montati senza problemi su un crf 450 2008, ossia utilizzando gli stessi distanziali?

I cerchi in questione hanno perno 20mm ant e 25mm post, come credo tutti i crf...

Sono abbastanza sicuro della compatibilità al posteriore, all'anteriore invece non saprei, piu che altro potrebbero esserci differenze nel caso che l'interasse forcelle fosse differente tra i vari modelli di crf...le piastre di sterzo son tutte uguali??

Altra fonte di dubbio potrebbe essere una differente distanza tra le battute dei cuscinetti che farebbero si che i cerchi risultino scentrati sulla pinza e sul giro catena...

Grazie...  ;)

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Tomminoo

ciao Fly io ho l'anteriore motard 2006(mozzo lucido a specchio originale) e l'anteriore cross del 2008(mozzo satinato originale) e sono perfettamante intercambiabili usando gli stessi distanziali :)
secondo me nn ci sono problemi.... ma provare nn fa male ;)
ciaoo ;)

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: