Menu principale

Per il moderatore

Aperto da Rudy Mc Queen, Maggio 07, 2010, 20:30:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rudy Mc Queen

Caro Amico moderatore,
sapevo che mi avresti "segato" l'invio quando indicavo l'indirizzo e i prezzi del mitico RAGGIATORE DI ARCORE...( tranquilli non e' Berlusconi ).
Il motivo per cui ho voluto metterlo è stato per l'estrema onesta' di questo Signore.
In un mondo in cui conta solo l'incoming, in cui l'unica legge e' realizzare reddito sodomizzando senza pietas il prossimo, questo Uomo si distingue per le qualità dei grandi.
a) saper fare bene le cose,
b) lavorare bene per passione, senza estorcere occhi dalla testa per i pagamenti.
Sapevo TUTTI i rischi a cui sarei andato incontro ho voluto farlo e sono fiero di averlo fatto.
Se avro' procurato anche una sola raggiatura a questo Signore,saro' soddisfatto.
Un'altro motivo per cui ho voluto farlo è perche' qui a Verbania, per un lavoro cosi mi hanno chiesto 4 euro a raggio ( 32 raggi ) piu' la manodopera.
In pratica per la ruota avrei speso 300 euro.
Ed ora, gentile moderatore a noi due:

sono da poco ospitato in questo bel forum che e' la vostra casa.
Le mie passioni sono pure, il mio cuore, monocilindrico da 649 cc. batte come e con quello del Porco.
Stimo il forum, stimo i ragazzi del forum, stimo i moderatori che fanno il loro lavoro.
Credo e spero capirai il mio off topic pubblicitario e' stato per evitari ai CONFRATELLI amanti del Porco una sodomizzazione di terribili dimensioni e dolori come quella che si prospettava al sottoscritto.
In ultima analisi, la mia trasgressione, VOLUTA e' stata perpetrata per AIUTARE i confratelli nella soluzioni dei loro problemi.
Moderatore, spero capirai il mio gesto, come io capisco il tuo "avermi segato".
Un saluto a tutti e a presto.
Rudy

Tomminoo

mi ha convinto ... a me :) :) :)
bravo Rudy  ;)
ciaoo ;)

Barte

Non è stato solo "un moderatore" ma il proprietario del forum in persona  ;D

Io personalmente credo nella tua buona fede ma evidentemente il Webmaster ha deciso che le regole o valgono per tutti o per nessuno  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fire fox

E" cosa buona e giusta le regole sono regole e vanno rispettate per il bene di tutti ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

fly#07

Bah...io nel dubbio ho contattato via pm rudy e mi son fatto dare i recapiti, poi ho chiamato il signore in questione ed ho potuto constatare che i prezzi sono veramente convenienti...per cui ringrazio rudy...  ;)

Ciau nè
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dirtbag

Citazione di: fly#07 il Maggio 07, 2010, 23:08:39 PM
Bah...io nel dubbio ho contattato via pm rudy e mi son fatto dare i recapiti, poi ho chiamato il signore in questione ed ho potuto constatare che i prezzi sono veramente convenienti...per cui ringrazio rudy...  ;)

Ciau nè

la cosa giusta da fare nel rispetto delle regole e del portafogli.
Home is wherever you can ride!

Vittorio67

Mi sembra comunque fattibile di parlare bene di qualcuno e del suo lavoro, senza dare recapiti precisi pubblicamente.

Gli interessati possono sempre contattarti in pvt e tutto è sistemato.
E' un modo di elogiare chi lavora bene senza pubblicizzarlo in modo troppo "sfacciato".

A Firenze di raggiatori bravi ce n'era uno in zona Piazza Alberti, tanti anni fa.
Ora non sò..

Non credo di avere fatto in questo modo pubblicità impropria,
eppure chiunque, volendo, può contattarmi, in pvt,  per maggiori info.. No?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

RAZZO

Come già detto da qualcun'altro .... se ci sono le regole ... perchè non rispettarle ?  ::)

E comunque la possibilità di inserire il nome del professionista in questione ti era già stata data senza battere ciglio.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Citazione di: Vittorio67 il Maggio 08, 2010, 11:42:07 AM
A Firenze di raggiatori bravi ce n'era uno in zona Piazza Alberti, tanti anni fa.
Ora non sò..

..il mitico raffaelli c'è ancora a firenze, pensionato, lavora non per Hobby ma, come dice lui, per i soldini...famosa la sua frase..."e queste 10.000 lire non sono per il colpetto di martello che ho dato alla tua ruota ma per il saperlo dare"...

Ritengo anche io indispensabile che solo gli sponsor di xr-italia possano essere pubblicizzati nel sito...per gli altri meglio i messaggi privati.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Citazione di: tacco il Maggio 08, 2010, 14:49:28 PM
..il mitico raffaelli c'è ancora a firenze, pensionato, lavora non per Hobby ma, come dice lui, per i soldini...famosa la sua frase..."e queste 10.000 lire non sono per il colpetto di martello che ho dato alla tua ruota ma per il saperlo dare"...

Ritengo anche io indispensabile che solo gli sponsor di xr-italia possano essere pubblicizzati nel sito...per gli altri meglio i messaggi privati.

E allora leva subito il cognome dal Post che unito all'indrizzo

Citazione di: Vittorio67 il Maggio 08, 2010, 11:42:07 AM
Ora non sò..

Non credo di avere fatto in questo modo pubblicità impropria,
eppure chiunque, volendo, può contattarmi, in pvt,  per maggiori info.. No?

ha di fatto creato un Banner.  :P

Salut

gbking

Premessa: rileggendo il regolamento non sono riuscito a trovare la regola di cui stiamo parlando... a parte quella in cui si vieta lo spam  ???
Chi mi aiuta?  :ahh:

Permettetemi una riflessione da utente della community...

Secondo me, una 'famiglia' come la nostra (lontana anni luce dai fora inzuppati di bimbominkia spammoni e casinari!) si basa sulla collaborazione tra gli utenti.
Non è una 'vetrina commerciale' vera è propria, di sicuro!
Se un utente, oltre ai consigli tecnici e pratici, può dare dei riferimenti a ditte e artigiani che possono servire a molti (se non a tutti!) non ci vedo nulla di drammatico...
Da evitare lo SPAM: non si discute!
Esempio: leggo nel topic di pinco pallino di un bel lavoro e, guardando il risultato in foto, penso di farlo anche sulla mia moto... Mi viene spontaneo chiedere maggiori info 'pubblicamente' e non via MP...  così da essere utile a tutti...
Direi quindi che rimaniamo nel lecito se, in tale situazione, un utente posta un nome ed una città... senza scendere nel dettaglio.
In questo modo gli interessati potranno richiedere ulteriori info via MP.
O mi sbaglio?  :o
Se, per esempio, pinco pallino può fornire le manopole renthal a 5 euro, invece di 15, perchè non dirlo a tutto vantaggio della 'famiglia'?
Intendo: non come topic 'dedicato', ma semplicemente inserendo questa info in un post relativo la sua moto...
Non è egli stesso che ci guadagna, ma piuttosto agevola gli utenti interessati...
Diverso sarebbe il discorso se pinco pallino avesse un suo negozio: in questo caso o fa da sponsor o nulla! :ok:

Che ne pensate?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Ragazzi il fatto che il Webmaster non sia nemmeno più intervenuto sulla questione mi sembra già abbastanza esplicativo  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

fate un prova, andate in home e scrivete "arcore" nel motore di ricerca del forum.
contate quanti post ci sono, da chi sono stati scritti, e se per caso in questi post si cita nome e numero di telefono della persona di Arcore..
il post di Rudy che ho tolto era forse il 3° o il 4° e sempre dello stesso utente...
buona fede ? forse,  esagerato ? di sicuro.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Citazione di: Webmaster il Maggio 09, 2010, 13:05:27 PM
buona fede ? forse,  esagerato ? di sicuro.

Su questo concordo al 1000 per 100! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

Citazione di: Bracco il Maggio 09, 2010, 11:47:05 AM
E allora leva subito il cognome dal Post che unito all'indrizzo
ha di fatto creato un Banner.  :P
Salut

Al tempo..nessun banner...di fatto il raggiatore non ha un negozio, non lavora in quella piazza e non è reperibile ad un telefono normale...potete chiamrlo all'899.899.899, vi risponderà URSULA ma potet chiedergli del raffaelli senza problemi  :P :P :P

Per la cronaca il raggiatore era quello che sistemava le ruote a Meoni...  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"