Menu principale

Ho preso l'XR di Pizza75!

Aperto da XRrato, Maggio 09, 2010, 09:19:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XRrato

Ciao Ragazzi,
finalmente ho preso l'XR che cercavo da parecchio!
E cosa scopro? che era di Pizza75... un altro utente del forum...

Vi posto un paio di foto di quando l'ho ritirata appena capisco come si fa. ;o)))
Ho fatto qualche piccola modifica estetica che vi farò vedere.

Salvatore
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

XRrato

#2
Grazie mille....
Adesso faccio la prova!
La qualità non è perfetta, le ho fatte in garage appena arrivato in Germania e non avevo ancora i documenti per "uscire allo scoperto".... eheheh




"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

gerry.dp

Ci sei arrivato tramite montagna in Germania? è tutta infangata!  :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

XRrato

#4
Starei ancora tremando per le vibrazioni....  :P
L'ho presa così, sporca e infangata...
Adesso l'ho ripulita, e un po' modificata:
1) ho cambiato la sella, perché era ribassata la spugna;
2) ho rimesso il parafango posteriore originale al posto di quello del CR;
3) ho montato il contachilometri perché non c'era;
4) ho alzato il monoammortizzatore;
In più aspetto di finire il pieno di benzina per smontare il serbatoio, sbiancarlo e montare le grafiche originali nuove.
Rimetterò ma copertina rossa originale alla sella.
E dato che sono in Germania, per non farmi arrestare.... sostituirò lo scarico Yoshimura RS3 (non omologato) con uno originale in arrivo dagli USA, e monterò un kit di indicatori di direzione perché qui è obbligatorio........
Mah..........

Ciao a tutti

Adesso si presenta momentaneamente così...


"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

gbking

Buon lavoro allora! :ok:

Se vorrai disfarti di quel cannone, fammi pure un fischio! :zzz:  :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XRrato

#6
Ha un suono potentissimo! quando do' gas è mostruoso!
Se vado in terza o quarta sottocoppia posso quasi passare trantuillo per le strade tedesche, ma appena apro mi sentono a km di distanza!
Ma la soddisfazione è esageratamente bella! L'allungo è migliorato parecchio....
Comunque ci penserò, anche se è bello solo a vedersi, mi sa che mi tocca cambiarlo.
Sono stato al Tuv tedesco per verificare se era possibile certificarlo e mi hanno "amichevolmente suggerito" ti tormarmene in Italia con questo cannone......  :-[
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

pizza75

 :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino:
Ciao a tutti e a te Salvatore, ho visto le foto  :-* che hai postato...è più bella di prima...non ti nascondo che ho fatto un piantino!!!!!!
Spero tu abbia già avuto modo di farti un bel po di giretti in off...
...mi raccomando fai mangiare la polvere ai Deutch...e soprattutto rompi le mascherine di quelli che ti stanno dietro...a l'XR riesce molto bene!!!!!
Io mi sono preso un po di tempo x decidere cosa fare...ma non rimarrò a lungo senza 2 ruote anche se la prima Xr non si dimentica mai!!!
:-[ :-[Ho un amico con un WRF 450 malconcio e se mi viene l'ispirazione vorrei adottarla anche se prevedo un lungo lavoro di sistemazione...e poi mi sentirei un "traditore"...come hai potuto ben vedere l'unica cosa non Honda era la macchina...e la moglie!!!! :D :D
Mi raccomando...salutami il "caccia" e dalle pure un bacetto ;D da parte mia...
Ciao Andrea
...datemi un punto d'appoggio e...

Tacco

Complimenti perchè sembra stata trattata bene...il cannone è davvero un peccato cambiarlo ma...esiste li dove sei la possibilità di portarla in fuoristrada?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cubanonano

Complimenti per la moto...si presenta proprio bene  :)
T.S.N.C.

XRrato

#10
E' da un po' che non vi aggiorno, ragazzi...
Il tempo qui in Germania non mi permette uscite costanti e lunghe, ma quando posso ne approfitto...
Nel tempo piovoso mi organizzo per qualche lavoretto cosmetico alla mia XR.
Ho "dovuto" montare 4 freccette, sono minuscole e bellissime, a parer mio... utili e "legali" qui in Germania.
Ho sotituito le grafiche del serbatoio e ho cercato di sbiancarlo al massimo e il risultato mi soddisfa...

Qui sono in Austria, un giretto di 250km in alta montagna.......  :P


E questi sono i dettagli delle frecce e delle grafiche nuove....



Il db killer funziona alla grande, ma finché non mi beccano lo porto smontato nella borsetta portattrezzi!  8)
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

Tacco

Già che sei in germania perchè non pensi a due bei collettori ABP, tutto sommato economici e più bellini di quelli neri originli? ...ultima cosa...per la mascherina con tabella tutta bianca un adesivo (rosso?) non starebbe male...

Complimenti per la moto ed anche per il serba che è venuto bello bianco  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo

ke bellaaaaaa accidenti!!!!
anche io mi prenoto se decidessi di dar via i collettori che hai tolto per montare gli originali!!!
complimenti!!!
ciaoo ;)

XRrato

Eccomi qua per un piccolo aggiornamento sui lavori!
Ho installato le frecce e risolto finalmente il problema elettrico che mi faceva funzionare le frecce solo a luci spente antrimenti blinkava tutto... (vivo in Germania e qui mi hanno già "avvisato" amichevolmente di mettermi in regola!)
Se avete bisogno di dettagli e schemi sono qui.
In sostanza l'alternatore eroga intorno ai 150W se non sbaglio e l'assorbimento totale delle luci deve essere ovviamente inferiore.
Quindi:
Faro anteriore alogeno 35W
Luce di Posizione anteriore 5W
Luce di posizione posteriore/Stop 5/18W
Luci Frecce 10W ciascuna.
Queste sono le specifiche del modello USA e tutto funziona ok!
Mentre con la 55W anteriore, 21W posteriore e le frecce da 21W ciascuna mi andava tutto in palla!

Saluti a tutti....


"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus