Menu principale

Ho preso l'XR di Pizza75!

Aperto da XRrato, Maggio 09, 2010, 09:19:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XRrato

"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

MicbotarD

bella al 600ona.... ma il supercannone che fina ha fato???....era kattivissimo!
sono così inkazzati su di li??   ::) ::) ::) ::)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

mauro981

Bella bella! 
Penso che la Germania offra dei posti meravigliosi per fare off... io spesso ci penso seriamente  ::)
Da qualche anno vado a cadenza quasi regolare nel circuito più bello del mondo a farmi qualche giro in pista ed ho avuto modo di ammirare degli scorci nella mitica foresta nera che   ....  si rimane così  :o   ...una meraviglia ragazzi..
Peccato, pensavo che i tedesconi fossero un pò più tolleranti su certe cose, ma tu dove ti sei stabilito di preciso?  ..e come ti trovi?





°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gianca charly

Che bello il cannone... Era il mioooooooooooooo!!!  ;D ;D ;D e come tuonavaaaaaaa!!!  :D :D :D
gianca charly

Mao

Ohh..finalmente un altro che monta le frecce sul 600 :ok:
Ma che comando hai usato per le frecce al manubrio?

XRrato

#20
Vivo a Monaco di Baviera da due anni!
Posti stupendi, boschi e colline da sogno! Quando attraversi i campi e i villaggi non riesci a staccare un attimo gli occhi dal panorama... E i km scorrono come fossero un fiume!
Qui in Germania sono ancora molto CHIUSI... odiano le moto rumorose e guai a chi attraversa un bosco! VIETATISSIMO!
Il rispetto delle regole è al limite della follia, ma questo ti consente anche di viaggiare in tranquillità, senza la paura di beccarti una sportellata o un imbecille che ti chiude la strada in sorpasso.... Tutti i motociclisti ti salutano... e ai piccoli rifugi, sparsi ovunque come caldi ritrovi, ti accorgi che tutti ti guardano come fossi un loro amico....

Il cannone Yoshimura RS-3 ce l'ho ancora... Pensavo di venderlo, ma non qui in Germania! A Natale vado a Napoli e posso chiedere a qualcuno di portarlo giù in macchina.... se a qualcuno interessa, fatemi sapere... Il proprietario precedente credo l'avesse pagato 350-400 euri completo di collettori... Non so quanto possa valere, ma chi è interessato si faccia avanti, magari metto un annuncio sul mercatino.

Le frecce sono piccolissime e molto utili, quasi non si percepiscono nella linea della moto, ma funzionano alla grande e finalmente posso un po' "dare di matto" anche nel traffico, senza che qualche rinco-tedesco si metta a sbraitare per i miei continui cambi di corsie!  ::)

Raga, se passate a Monaco... fatemi un fischio!
:)
 

Il comando per le frecce l'ho ordinato in USA su Ebay... è del modello XR americano. Credo di averlo pagato 30$ circa... spedizione compresa...
Auf wiedersehen!!!
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

Mao

Citazione di: sa.chianese il Novembre 17, 2010, 21:12:50 PM
Il comando per le frecce l'ho ordinato in USA su Ebay... è del modello XR americano. Credo di averlo pagato 30$ circa... spedizione compresa...
Auf wiedersehen!!!
Giusto per capire se e'lo stesso che ho preso io..e'quello con le frecce senza la molla di ritorno e i fari che non si spengono mai?

mauro981

Cavolo!  ...io sono passato di li il 17 luglio a vedere..
   
il BMW Welt !     ...se lo sapevo potevamo farci un bella weiss insieme!  :)

E se vuoi un pò di enduro dove te ne vai? Con tutto quel ben di Dio di posti incredibili ci sarà pure qualche posticino dove ti puoi sfogare tirando su un pò di fanga no?  ???
Confesso di essere molto attratto anche io dalla Germania...  chissà un giorno  ::)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

XRrato

Citazione di: Mao il Novembre 17, 2010, 21:31:47 PM
Giusto per capire se e'lo stesso che ho preso io..e'quello con le frecce senza la molla di ritorno e i fari che non si spengono mai?

Centrato! E' lo stesso.........
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

Mura

Bella, merita sul serio!!!!!!!  8) sono stato anch io a Monaco la settimana scorsa, sole e temperatura di 16-17 °C..mooolto meglio di qua!!!!!

Mao

Citazione di: sa.chianese il Novembre 18, 2010, 20:34:52 PM
Centrato! E' lo stesso.........
Speravo avessi trovato qualcosa di piu' valido :-\ Per carita' la forma  è perfetta sul manubrio, le luci sempre accese si possono anche sopportare sino a quando non ti devi nascondere dai beduini nel deserto ma le frecce senza la molla di ritorno proprio non mi vanno giu', chissa cosa gli costava in piu'..

XRrato

#26
Quoto anche io.... ho cercato anche uno simole, ma niente da fare!
Mi tocca sempre dare un'occhiata alle frecce se sono accese.....  :o
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

XRrato

Monaco di Baviera, oggi.
Sole splendente... sette gradi sotto zero!
Sono sceso in garage per controllare se la bestia fosse ancora in grado di mettersi in moto, dopo un mese di ibernazione.
Con mia stupefatta sorpresa... uno, due, tre... un po' di aria.... e viaaaa!
Alla quarta pedalata sono saltati un paio di antifurti di auto nel garage........... Ero tentato di urscire... quasi come un invasato... mi sono affacciato dal garage, ma alla fine, mio figlio di 4 anni che era con me, mi fa: "papà, sei pazzo? è tutto ghiacciato!"...

Mmmmm.... la tentazione ce l'ho ed è tanta! Che faccio?
Rischioooo??????

Ecco quello che mi aspetterebbe!


"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

Tomminoo

hai su casco , guanti e giacca?
che aspetti a ingranare la prima!!!! :-* :-* :-*
gaaassssssss :D :D :D
ciaoo ;)

XRrato

Citazione di: Tomminoo il Dicembre 18, 2010, 13:26:40 PM
hai su casco , guanti e giacca?
che aspetti a ingranare la prima!!!! :-* :-* :-*
gaaassssssss :D :D :D
ciaoo ;)

E non rischio l'osso del collo alla prima sgasata?
:o
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"