Menu principale

Ho preso l'XR di Pizza75!

Aperto da XRrato, Maggio 09, 2010, 09:19:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Se hai un paio di gomme vecchie, mettici dentro un centinaio di viti (in modo che la punta esca e tocchi sull'asfalto!) e vai in derapescion!!! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

XRrato

Citazione di: sbirro il Dicembre 18, 2010, 14:06:18 PM
sarei curioso di vederti......

...siiii, su un letto d'ospedale con la gamba in trazione?  :P
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

Sbirro - Beco 155

esagerato.....cadi sul soffice :D :D :D comunque anche io avrei qualche timore.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

XRrato

#34
Citazione di: gbking il Dicembre 18, 2010, 13:48:33 PM
Se hai un paio di gomme vecchie, mettici dentro un centinaio di viti (in modo che la punta esca e tocchi sull'asfalto!) e vai in derapescion!!! :ok:
Mitico King!
Le ruote sono al 50%, per l'estate le cambierei. Ma secondo te le viti da quanto dovrebbero essere? 1cm?
E solo sui tacchettoni centrali? oppure anche laterali?
Presumo anche sulla ruota anteriore.......  :o

Mo vado all'OBI! davvero.....
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

Sbirro - Beco 155

se voui tentare , fai anche ai laterali.....guarda quanto è alto il tacchetto e poi ci aggiungi 5 mm
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gbking

Citazione di: sbirro il Dicembre 18, 2010, 14:44:47 PM
se voui tentare , fai anche ai laterali.....guarda quanto è alto il tacchetto e poi ci aggiungi 5 mm

Esatto! Delle belle viti da 5mm di diametro...
Ti appesantiranno un po' le ruote, ma almeno avrai trazione! :ok:

Fai il lavoro su entrambe le gomme, ovviamente... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XRrato

#37
Ho delle viti a croce da 5mm di diametro della testa e lunghezza 12mm. Affonderebbero nel tassello di 10mm.
Potrebbe andare come esperimento?  :o
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

gbking

Secondo me, l'importante è che fuoriescano di 5 mm dal battistrada...

Più lunghe potrebbero rompersi con facilità... Più corte potrebbero non dare la giusta trazione...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XRrato

#39
Ne ho alcune a testa esagonale da 4 mm di altezza, sempre 10mm nel battistrada, vediamo....
PS: ho visto alcuni pneumatici chiodati tedeschi che hanno circa 1mm di metallo che fuoriesce sal battistrada, ma è anche vero che sono associate a gomme termiche......
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

Tomminoo

o mio dio siete tutti dei malatiiii :D :D :D :D :D
avvita avvita e fatti fare un video miraccomando!!!
ciaoo ;)

XRrato

#41
Mi state facendo venire voglie di questa mattata!
Lunedì vado a comprare un kg di viti! E metto sotto carica il mio avvitatore..........  8)
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

Sbirro - Beco 155

#42

compra questa lunedi...... :D :D :D :D è anche targata

scherzo.........buon lavoro, fai delle foto e tienici informati!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

XRrato

#43
Sbirro...  :o

E questa dove l'hai trovata????


...guardate qua!

http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=232972

:o

...oppure qui:

http://www.best-grip.com/ita/chiodi.asp

:P
"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

mauro981

Bravissimo, stavo proprio per dirti di valutare il sistema "Bestgrip", indubbiamente un pò di spesa c'è, ma la fai una volta e in maniera definitiva, tra l'altro per un buon prodotto.
Direi che per il posto in cui ti trovi è il massimo, anzi farei proprio così, ti lasci due gomme usate con le viti perennemente dentro così quando arriva la neve le monti e ti diverti come un bambino   ;D
Il posizionamento di questi (i filmati lo spiegano) deve essere fatto rigorosamente in ordine irregolare altrimenti non hai il giusto aggrappo..

Io li comprerei subito ma qui non nevica mai....      :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)