Menu principale

Ho preso l'XR di Pizza75!

Aperto da XRrato, Maggio 09, 2010, 09:19:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MicbotarD

io ho chiodato una volta sola...e poi mai più...
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Gogo

Ragazzi, non chiodiamo le gomme.
Il chiodo, serve solo sul ghiaccio e basta.
Un mesetto fà ho girato in 35 cm di neve fresca solo con la gomma posteriore nuova e si andava egreggiamente, anche in mulattiera.
I chiodi fanno veramente molti danni, sia estetici e sia ambientali.
Trovo che usare i chiodi per fare enduro sia contro preducente per tutti gli enduristi. E' inutile cercare di apparire "disciplinati" con le forze dell'ordine e con la forestale per ottenere la legalizzazione dell'enduro se poi gli macelliamo le radici degli alberi e gli lasciamo i segni di wolverine sui pietroni, con i nosti chiodi. Qunado la neve andrà via, tutti questi segni saranno molto ben visibili alla varie forestali e agli ambientalisti e vi assicuro che gli verranno gli occhi insanguinati dalla rabbia.......e hanno ragione. Se c'è ghiaccio a terra è veramente dura andare a fare enduro, lo capisco e lo accetto, e se non ho voglia di spingere me ne vado a fare un giro in pista.
Così posso anche togliere la targa e lo specchietto, che piace tanto a noi enduristi perchè ci fà sentire molto dei PRO.  :D

MicbotarD

Citazione di: Gogo il Dicembre 22, 2010, 12:16:39 PM

Il chiodo, serve solo sul ghiaccio e basta.
Un mesetto fà ho girato in 35 cm di neve fresca solo con la gomma posteriore nuova e si andava egreggiamente, anche in mulattiera.


quoto assolutamente!  e poi girare nella neve fresca è bellissimo!  impagabile!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

mauro981

Quoto in pieno anche io ma... in off, perchè in questo caso sarebbe (almeno dalle foto) un'utilizzo su fondo compatto/ghiaccetto, e li si va una favola.....    :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)