Menu principale

E con questo messaggio.... dichiaro chiuso il 2° XR Meeting

Aperto da Webbo, Giugno 01, 2003, 19:51:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Silan

.......e io non c'ero!!!!!! e io non c'ero!!!!!

SIGH SIGH SIGH SIGH!!!!!!!

Aspettiamo i resoconti dettagliati!!!!
il mio spirito XRista era lì con voi!!!!

adios......[sgommo]

Silan
WR400F  '00,  XR250R E  '93
Napoli
.....il vero guerriero non è colui che non cade ma quello che caduto sa rialzarsi........

Webbo

Citazione di: Walter_vr il Giugno 02, 2003, 10:40:04 AMA dire il vero gli LC4 non mancavano, neppure nei giri enduro.

E lo si è visto sulla "pontàra" della vecia cava.......!!!!

Eh, eh, eh
spiega spiega.... spiega meglio Walter.... ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANT SQUID

......si,caro Walter,spiega meglio....con rigore e realta' Verghiana.......

GIANT...............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Vittorio67

:(  :-[ Ma per il centro Italia? Come si può organizzare un meeting per il centro?

Io non avendo il furgone/carrello e avendo sentito dire che il tempo sarebbe stato incerto ho rinunciato...  >:(  >:(

Non è possibile redigere una lista in base alla zona d'appartenenza per organizzare incontri nelle diverse regioni?

Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Webbo

Citazione di: Vittorio 67 il Giugno 02, 2003, 11:49:20 AM:(  :-[ Ma per il centro Italia? Come si può organizzare un meeting per il centro?

Io non avendo il furgone/carrello e avendo sentito dire che il tempo sarebbe stato incerto ho rinunciato...  >:(  >:(

Non è possibile redigere una lista in base alla zona d'appartenenza per organizzare incontri nelle diverse regioni?

Certo che si può fare...
ma poi chi si prende la briga di organizzare ?
di promotori "a parole" ce n'è stato più d'uno, ma di fatti concreti se ne sono visti pochi, anzi direi nessuno...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Vittorio67, ho "estirpato" il tuo post e gli ho dato maggior visibilità... qui  ;)

ciak

complimenti al webmaster e a tutti quelli che lo hanno aiutato ad organizzare il tutto

Walter_vr

La pontàra ha fatto diverse vittime, tra le quali gli LC4 presenti. In realtà su quel tratto ho visto in difficoltà anche i due tempi, la cui erogazione nervosa non aiuta di certo.
Spiego un attimo cos'è la "pontàra": è un brave tratto  scavato dentro un ghiaione, dalla pendenza discreta e dal fondo smosso e sassoso, la cui frequenza di passaggi indenni e senza l'aiuto degli altri è molto bassa. Il bello poi, è che questa breve salitina si trova dopo una massacrante mulattiera veloce tutta sassi e gradoni, che se non offre grosse difficoltà tecniche, ti spacca le braccia perché ti tiene sempre in tensione. Poi mettici che devi aiutare a spingere le moto su, e quando tocca il tuo turno sei bello cotto e finito...

L'LC4 comunque è un'ottima moto, solo che nell'enduro delle nostre parti spesso paga il peso (insieme ad altre moto, ovviamente). Quando l'uscita è dalla mattina alla sera, e i passaggi difficili numerosi, una moto così mette a dura prova il fisico, e alla fine la stanchezza vien fuori.
Paradossalmente anche i due tempi, che sono le moto più leggere, se non si è bravi manici mettono in difficoltà a causa della loro erogazione.
Nei miei giri, ed anche in quello di ieri, ho visto come miglior compromesso enduro il 250/400 4 tempi.

Grande merito di moto come l'LC4 è che ti permettono grandi trasferte, come il mio amico Marcello che da Conegliano è venuto a fare il Meeting.

Quindi non ho assolutamente niente contro il kappone, dico solo che non mi sembra adattissimo per il genere di enduro che si fa da noi, a meno di non avere fisici bestiali... La vedo una gran moto sugli sterratoni, o sui grandi greti dei fiumi, tipo Tagliamento o Cellina-Meduna, nei posti insomma che più richiamano l'Africa.

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Lancillotto

.......
fantastico anche quest’anno...
Se l’anno scorso feci il giro enduro... questa volta ho deciso di provare l’asfalto... ragazzi ne ho visti di numeri!!!...

bella anche la foto di gruppo prima di arrivare a Brentonico...

Compliemnti per il giro... nutrito alla grande da tornanti e salite... GRANDE DIEVERTIMENTO.... ad ogni uscita vedevo le moto impennarsi....

Mi è dispiaciuto non partecipare all’estrazione ... ma per “altri” motivi sono dovuto scappare a casa... rifiutando anche un gentilissimo passaggio offerto da Effettoxtremo.... che finalemente ho avuto il piacere di conoscere.

Ciao Lancillotto
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Golia

Citazione di: David il Giugno 02, 2003, 10:18:47 AMMa allora quella che ho indicato di chi è?
C'è da dire, che a parte gli adesivi, sembra proprio rifatta ad immagine e somiglianza...

Grazie per il complimento.... essere scambiato per il webM mi dà una certa emozione.
La moto è la mia e io sono quello col giubbotto blu proprio sopra al sedere del ragazzo coricato davanti a tutti!
 :)

PS La somiglianza non è voluta... quando ho "cominciato" la moto quella del WM non l'avevo ancora vista!

[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

effettoxtremo

TUTTO EXTREMAMENTE BELLO.
Finalmente ho dato una faccia a parecchi personaggi conosciuti su questo bellissimo sito.

Bellissime le strade percorse, adatte alle nostre moto.

Non vedo l'ora di partecipare al prossimo.

Nota per il prossimo organizzatore:
Mettere delle freccie negli incroci, perche' rimanendo indietro per aspettare Moreno, dovevo fermare le persone presenti per chiedergli in che direzione hanno visto passare il diavolo.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

giggio_VR

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 01, 2003, 22:26:47 PMQuello sulla sinistra ha un aspetto losco, a dire il vero  ???

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

losco..... perchè gli altri?

[glow=red, 2, 300]STINCHI DI SANTO.....[/glow]

;) ;) ;) ;) ;)

BELLA GENTE, BELLE MOTO, BELLE STRADE, BEL TEMPO

BELLO BELLO BELLO

PROPRIO UNA BELLA JURNATA :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

GONZILLO

È stato fantastico finalmente vedersi e conoscersi dopo così tante discussioni e ore passate su questo sito ma soprattutto trovarsi così bene insieme!!!
Ottima l'organizzazione (Grazie Fred... mi spiace davvero che eri su 4 ruote...) bellissimo il tragitto per non parlare poi del panorama che circondava le strada (che per il pochissimo traffico e tranquillità a momenti e per piccoli tratti è stata scambiata quasi per una pista!  :D )
Un grazie a tutti anche alla signora Loredana i panini ci volevano proprio EH. EH. EH.....
 :).....è stato un piacere... :)

PS: mi spiace Uncleroby e Dan che non siete venuti cosa vi siete persi!!!!

GONZILLO
"Bitte ein bit!!!"

uncleroby

Taci gnaro,

che mi sono messo la vostra foto come sfondo del PC qui tra gli svizzerotti e tutte le volte che iconizzo le applicazioni la vedo e mi viene il vermocane
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ciak

da voi non penso che il miglior compromesso sia il 250 (per i cavalli) visto che su una salita (fatta lo scorso anno ma quest'anno era stata smossa troppo e un po' umida) il mio non ce l'ha fatta se non a braccia (in 4)

comunque quel pezzo non me lo ricordo...

p.s. ancora 2 mesi e lo cambio, spero di non romperlo prima