Menu principale

Il bimbo ha fatto il bagnetto!!!

Aperto da Lu, Maggio 12, 2010, 08:13:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Gli avete tolto la pelliccia prima di metterlo in vasca ??  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo

Bhè dai... tutto sommato è stato anche bravo!!  :D :D :D

Lu

Si, questa volta contrariamente alle prime 2, non ci ha nè morsicati, nè graffiati!  :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Cako

Prossima volta perchè non provate con l'idroulitrice?  ;D
Si fa prima e non avendo il pelo il risultato è garantito  :P :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Tomminoo

che bello che è!!!
ma si è scolorito :D :D :D
ciaoo ;)

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

cavolo e' buonissimo !!!!!!!!!!      che tenerezza !!!!!!!!!!   

n.b. hai provato a 60 gradi  in lavatrice ?????? viene benissimo  usa grey l'acchiappa colori !!!!!!!!!!!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...infatti... come avete fatto a farlo stare cosi' tranquillo???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gpsmax

... all'inizio non è che gli piace molto, ma poi... mi sa che ci ha preso gusto, non cercava nemmeno di andarsene...

anch'io ho fatto il bagno ad un gatto, anni fa, al mio Pillo... povero, aveva un granuloma ed era diventato simile al tuo, a livello di pelo. nel senso che non ne aveva quasi più... e per lui non era "normale". col bagnetto lo siamo riusciti a far stare un pò meglio.

stessa tecnica: acqua calda, grande catino (avevamo solo docce, no vasca  :() e tanta pazienza. diciamo che lui all'inizio è stato un pò meno d'accordo, ma poi gli è piaciuto e non voleva più uscire.

ora corre felice nel paradiso dei gatti, tutto il giorno a correre dietro ai topi su prati verdi assolati. ma almeno ha vissuto bene l'ultimo anno di vita, anche grazie ai bagnetti
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Citazione di: gpsmax il Maggio 15, 2010, 08:45:08 AM
.

ora corre felice nel paradiso dei gatti, tutto il giorno a correre dietro ai topi su prati verdi assolati. ma almeno ha vissuto bene l'ultimo anno di vita, anche grazie ai bagnetti

Allora sta insieme alla mia Morgana e alla mia Luna  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fede954

Citazione di: Lu il Maggio 15, 2010, 19:05:13 PM
Allora sta insieme alla mia Morgana e alla mia Luna  :)

E alla mia nuova maa  :) poaretta, è morta di parto giovanissima :-\
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)