Menu principale

CUSCINETTI SKF CONTRAFFATTI

Aperto da uolter72, Maggio 12, 2010, 22:45:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

EVITATE DI ACQUISTARE CUSCINETTI NON ORIGINALI, OVVERO SOLO CON SCATOLO E DICITURA SKF PER RISPARMIARE.

A CASERTA SONO STATI TRADOTTI IN CARCERE 26 PERSONE DEDITE ALLA COMMMERCIALIZZAZZIONE DI TALI PRODOTTI CONTRAFFATTI.

AL FINE DI SGAMARE LA CONTRAFFAZIONE SONO DOVUTI INTERVENITRE INGEGNERI DELLA CASA MADRE CHE HANNO FATTO RILIEVI AL LASER, ALTRIMENTI ERANO PERFETTISSIMI!!!!

NATURALMENTE MATERIELI DI SECONDA SCELTA A DISCAPITO DI DURATA ED AFFIDABILITA'....


SOLO ORIGINALI, CHE SONO SEMPRE SKF, MA PROVENIENTI DALLA CASA PRODUTTRICE DELLA MOTO!!!

AMMENOCHE' NON TROVATE I FAG E POTETE ANDARE TRANQUILLI, MA E' DIFFICILE CHE TALE CASA PRODUTTRICE ELARGISCA A NOI POVERI MORTALI.......

salim

Ma i 26 tradotti erano commercianti, tipo gestori di ferramente? o li vendevano a loro volta alle varie ferramente? quelle da cui andiamo con i nostri codici SKF a prendere i cuscinetti? :o :o :o

uolter72

distributori e commercianti.

produzione cinese.


hanno sequestrato 8 camion PIENI!!!!!!!!!

Cako

Mamma mia se potessi prenderli io...li metterei in campagna ovunque....pure nelle mappe dei mobili del magazzino...
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

Citazione di: uolter72 il Maggio 13, 2010, 13:49:51 PM
distributori e commercianti.
produzione cinese.
hanno sequestrato 8 camion PIENI!!!!!!!!!

Mamma mia se penso che qualcuno di quei cuscinettacci potrebbe essere finito (in buona fede) dentro al mio motore ogm kazzembergher 680 mi vengono i brividi :-X :-X :-X
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

pes

Ho sentito parlare di 5.000.000 di pezzi , quindi okkio  ;)

uolter72

esatto. 5 milioni di pezzi. quindi okkio, anzi okkissimo! non e' possibile distinguerli asolutamente dagli originali se non a mezzo fattura/scontrino da parte del concessionario!

lelef

quanta agitazione !
non saranno mica i primi pezzi contraffatti che arrivano, sono solo i primi di cui si accorgono!

uolter72