Menu principale

Telaio storto che fare ?

Aperto da cicos79, Maggio 13, 2010, 19:33:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cicos79

salve ragazzi......oggi sono stato dal meccanico che stava iniziando il lavoro di restauro sulla mia xr600r dell'89 e,appena ha iniziato mi ha subito detto che ho il TELAIO STORTO.premetto che questa moto l'ho appena acquistata su internet dove mi era stato detto che aveva solo un problema elettrico:::::detto questo il meccanico mi ha consigliato di rivenderla ma ora,sapendo questo io non ci riesco perche' non voglio incul..re(come e' successo a me) nessuno....vorrei rimetterla a posto comunque anche se questo significa qualche sacrificio in piu' ma sono demoralizzato perche'il mio meccanico me l'ha fatta un po' tragica....cosa mi consigliate??? vi chiedo umilmente di aiutarmi;;;;anche volendo lo posso raddrizzare e portarle quasi allo stato originale???il mio interasse attuale e' di 143.5 cm mentre controllando su internet mi pare di aver capito che dovrebbe essere di 145.5cm.....che fare?????aiutoooooooooo :o

Webbo

Scardino di Milano credo che te la raddrizzi tranquillamente
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

e se è una cosa minima come credo visto che non te ne sei accorto lo fà anche un carrozziere o un meccanico vero

gianpivr

Telaio storto dove? Nella parte anteriore o in quella posteriore che fa da telaietto per filtro e sella? L' interasse è invece relativo, basta avere i registri catena regolati diversamente e le forcelle in posizione non std per avere misure diverse
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gianfry