Menu principale

Indovina la nuova attività di Vittorio67 :-D

Aperto da Vittorio67, Maggio 15, 2010, 18:06:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Magari salgo anche un po di mozzarella di bufala campana,così sicuro riesce meglio il giochino!  :banana:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Rai67

mmmh....... mozzarella di bufala???? una buona idea magari accompagnata da un buon vinello del Tacco :D :D :D :D
certo per quelle di bufala potrebbe esserle di aiuto se avesse avuto un passato di attrice-partner di John Holmes ;D ;D ;D ;D
VITTO STIAMO ARRIVANDO!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

#32
Citazione di: Rai67 il Maggio 19, 2010, 21:41:36 PM
...VITTO STIAMO ARRIVANDO!!!!!!

...facciamo in fretta che se la collega del vitto legge il forum altro che privacy violata (della collega)...con quel che si dice di lei, il vitto ce lo ritroviamo come ripieno nei bomboloni...   :sbocco:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

#33
dai tacco su queste cose nn si scherza!!! :mietitore: :mietitore: :mietitore:
mi  è venuto un pensiero profondo!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
se nel caso noi pubblicizzassimo ancora la cara collega del vitto..... e poi io e lui le chiedessimo una percentuale sul ricavato (ovviamente gerry  nn per quelli del forum ):yezz: :yezz: :yezz:
 ...........saremmo perseguibili per prostituzione?????
e nel caso tutti quelli che hanno consigliato la tariffa al vitto su di un altro topic...... :P.......invece per induzione ?????!!!! :P
:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
...mmmmh dovremmo consultare belze ;D ;D ;D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Rai67

vittorioooooooo dove sei?????????????
nn vuoi dividere niente con gli amiciiiiiiii?????? :P :P :P
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Rai67

caro Gerry mi sa che qualcosa è successo:
1) Vitto si è fatto avanti con l'artista delle mozzarelle ed è scappato via con lei.
2) Vitto si è fatto avanti con l'artista delle mozzarelle e lo hanno licenziato in tronco.
3) Hanno fatto un'abbuffata di mozzarelle e sono stati internati nella clinica di Tiger Woods
4) Hanno fatto un'abbuffata di mozzarelle e sono stati internati al pronto soccorso per togliere le mozzarelle rimaste incastrate
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

...ho paura che il vitto non posti più per l'annoso problema della privacy...ce lo siamo giocati...non ci dirà MAI PIU' NULLA...a NOI che eravamo delle tombe  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Vittorio67

 :(  Ciao barboni, ero in meditazione raeliana.
Già, perchè stò meditando di andare davvero al centro lucchese dei raeliani, visto il periodo.

Il nuovo lavoretto è durato meno di tutti gli altri.

Il pasticcere gaio ha valutato che non ero abbastanza preparato nel settore pasticceria.
Non ho memorizzato abbastanza alla svelta la differenza tra i cornetti a pasta naturale e quelli integrali.
Poi una volta ho preparato 28 budini di riso anzichè 21 e questo dimostrava, secondo lui, che non ero affidabile.

Quella stessa sera lui ha infornato 100 cornetti in più del richiesto, quattro teglie.
Ma il padrone può sbagliare, l'ultimo arrivato no.

Buon giorno a tutti, ora riparto con la ricerca del lavoro.

Per i giochini con le mozzarelle è tutto rimandato.  :-X
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Lu

Caspita Vitto, che brutto momento... Non mollare dai, quello mica era il posto per te. Ora ne arriverà uno migliore! :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!