Menu principale

settaggio vapor

Aperto da falco, Maggio 15, 2010, 20:52:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

falco

Ciao qualcuno saprebbe darmi i valori x impostare la velocita e la temperatura nel computer vapor per xr 650r.......ma e' vero che il sensore temperatura va' montato sul radiatore destro  senno' il vapor non da' la temperatura???? :-[ grazie!!!!!ciaOOOOOOOOOOo

rickyx

per la velocita' devi inserire la circonferenza della ruota in mm la misura la ricavi facendo un punto di vernice sulla gomma, facendolo stampare per terra, poi spingi la moto ben dritta fino a che non lascia il secondo punto, e misuri i 2 punti col metro. per la temperatura metti il warning a 110°, e il danger a 130. il sensore lo puoi montare dove vuoi, tenendo presente che se lo metti prima dei radiatori la temperatura sara' piu' alta..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fede954

Citazione di: deda1172 il Maggio 15, 2010, 20:52:44 PM
.......ma e' vero che il sensore temperatura va' montato sul radiatore destro  senno' il vapor non da' la temperatura????

Io vedo che lo montano tutti sul manicotto del radiatore sx sotto al serbatoio ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

#3
Confermo, mettilo sul manicotto orizzontale all'uscita Sx del cilindro, questo per avere un'indicazione corretta della temperatura prima della valvola termostatica.

Ricordati di seguire la procedura per la prima rilevazione della temperatura. (Mi sembra che sia necessario un reset con la moto accesa).

Salut