Menu principale

2° XR MEeting - foto ?

Aperto da Webbo, Giugno 02, 2003, 22:01:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Ragazzi, se al meeting avete scattato foto con la vostra digitale, ridimensionatele in 640x480 in modo che non occupino più di 100-150 kb, e mandatemele !
così le pubblico assieme al report.

Altra cosa, ho bisogno che qualcuno che ha partecipato al tracciato off-road scriva qualche riga di resoconto o commento.

Spero che qualcuno si faccia vivio...  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Golia

Abbi pazienza, ma ieri era festa e ho bighellonato. Al + presto ti invio le foto e magari anche 2 righe!

Ciao  :)
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

giggio_VR

[megafono]

[glow=red, 2, 300]ragazziiiii......[/glow]

[leggi]

qui tra "RIGHE", "CARTINE" e perchè no "FILTRINI"

[nonsifa] [nonsifa] [nonsifa] [nonsifa] [nonsifa] [nonsifa]

[pazzoide] [rimbalza] [pazzoide] [rofl] [rofl]

CIAO A TUTTI BELLI & BRUTTI

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

corradovr

Il mio gruppetto scesi dalle XR ricordo che c'erano tutti i modelli 250, 400, 600 tamburo posteriore e disco ....

[allegato eliminato dall\' amministratore]

corradovr

nessun K yama o quant'altro

[allegato eliminato dall\' amministratore]

nik

Ma il teppo, cosa stava facendo? :)
Grazie Corrado, con le immagini è ancora + bello il ricordo ;D

teppo

Facevo la foto, no ?
E nella prima purtroppo sono di spalle, preso alla sprovvista.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

Nell'ultima foto riconosco:
CorradoVR, GoboVR, Nik, XRJoin, Alves, Vittorio "il veterano" e un ragazzo che ho conosciuto ma di cui non ricordo il nome... è forse Rocky ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

le foto via mail !!!! mi raccomando !

ROCKY

Eh si caro Web, hai indovinato, l'ultimo a destra sono io!  :D

Di nuovo un saluto a tutto il gruppo!  ;D ;D ;D

Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

nik

Un salutono di nuovo al gruppone !!!
Ciao rocky....
 8)

XRJOIN

Grande supergruppo....meno male che la signora poi ha superato la paura dello stupro ed e' venuta a farci la foto tutti assieme....la posti corrado che me la stampo?????

Grazie a tutti per la bellissima giornata,anche al tempo

gobovr

;Do ola ragazzi, un salutone a tutti quelli del già etichettato "supergruppo"; siamo partiti per ultimi e siamo arrivati per primi, (siamo stati veloci o no!)... e gli altri non pensino che abbiamo fatta poca strada! [hmmm]
Mamma mia, mi sono veramente divertito, bella giornata, bei posti, e bella gente.
Per wm:
Le foto te le mando domani assieme al resoconto.
vabbè, oggi mi sento buono, un salutino anche a tutti gli altri partecipanti e non.
ciao
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

nik

Ciao gobo !!!! Non vedo l'ora di rivedere anche le foto scattate da te, ed in particolare l'ultima dalla signora Loredana. He he he :D

Golia

x il WM:

Ci sarà mai, in qualche modo, (magari con l'aiuto di ilcialtrone.com eheheh) di vedere TUTTE le foto del meeting?

Grazie
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]