Menu principale

Quale guarnizione con cilindro Dominator su XR 600?

Aperto da gerry.dp, Maggio 17, 2010, 19:29:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Ciao ragazzi,visto che monto il cilindro dominator e la testa XR,mi servirebbe sapere se la guarnizione che sta tra testa e cilindro ,devo comprarla per XR o per Dominator.
Grazie!  :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

grazie webbo,sei gentilissimo.  ;)
Un'ultima cosa: dato che dovrei prendere quella da 101mm (visto che devo montare il JE da 101)e non so la trovo per Domi,quella dell'XR 650L dovrebbe essere la stessa cosa?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Ok,meno male che ci siete voi!  :)
Mi appresto all'ordine...

Sorry:
mi converrebbe acquistare questa da ATVUNLIMITED? http://www.atvunlimited.net/servlet/the-10621/HONDA-XR650L-COMETIC-TOP/Detail
però non capisco perchè dice da 100 a 102,5mm   :-[

O questa da XR'sOnly?  http://www.xrsonly.com/content/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=1191&category_id=105&option=com_virtuemart&Itemid=70

Preciso che sarei più propenso ad acquistare da ATVUNLIMITED visto che ho già acquistato in passato e sono stati abbastanza veloci,però mi preoccupa quel fatto che dice da 100 a 102,5mm.
Secondo voi?  :-[

superciuk12

ciao gerry
volevo preparare un blocco allo stesso modo
il pistone della je lo hai preso su e bay in america o hai trovato un altro canale ad un prezzo decente

un saluto

gerry.dp

L'ho preso da ATVUNLIMITED.NET.
Vai tranquillo,ci mette 2/3 settimane per arrivare la merce,ma ne vale la pena. A non ti dimenticare che poi all'arrivo della merce dovrai pagare le spese doganali.