Menu principale

Giulietta

Aperto da paulogas, Maggio 19, 2010, 20:49:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...a me piace... tanto anche...
...leggendo cosi tra le motorizzazioni sarei davvero curioso di provare il 1750 benzina :-* :-* :-*
...cmq straquoto Fede per quanto riguarda i commenti in fatto di valutazione nuovo/usato...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

allora siamo chiari  ed onesti : le tettesche sono superiori come auto !!!!!!! volkswagen,audi,bmw,mercedes ( troppa elettronica ha pero' dato un duro colpo all'immagine mercedes  ) come freni,qualita' di tutti i componenti dell'auto,sterzo,ecc.ecc. non c'e' storia vincono le tettesche !!!!!!!!!
pero' fiat a parer mio sta lentamente capendo e forse come qualita' ci avviciniamo ,dico ci avviciniamo ; ora se la Giulietta ha una linea che piace,insomma e' una bella auto ,ricca di contenuti come sembra,mettiamoci anche gli interni anni 70 bhe' allora,considerando anche un bel motorino turbo ........direi ci siamo !!!!!!!!!!    staremo a vedere sabato e domenica,sperem sperem !!!!!!!!
con il nome Giulietta e Alfetta non si scherza !!!!!!!!!! spero abbiano fatto un bel lavoro all'ALFA ROMEO !!!!!!!

uolter72

#17
ho acquistato nuova la 159 da 150 cv.

venduta dopo 2 mesi....

stretta, angusta, assetata, problemi a non finire in soli 8000 km. (fermate qualche pattuiglia della P.s. e chiedete a loro: la odiano!!!!)

solo a Pomigliano petevano fare quelle auto. Nel vano ruota scorta ho trovato una chiave da 16 dime nticata da qualche operaio :D :D :D

rivenduta giusto in tempo per ritornare in Toyota.

con una avensis ho percorso 456000 km cambiandoglio solo olio e pasticche ogni 25000 ;D ;D ;D ;D
spartana, un poco grezza, ma solo qualita' ed affidabilita' ad un prezo eccellente!
ora Toyota Avensis s.w. con motore Lexus 177 cv. euro 5 fap. a km zero presa in Francia e pagamento iva con F24 in Italia. prezzo listino 30.800, pagata 18000!!!!!!!
ho lasciato pure i cerchi da 17 con le 215 perche' per le strade di Napoli mi sarebbero durate 3 giorni a favore dei cerchi in ferro con le piu' comuni e meno costose 205. e mi ha tolto altre 500 euro!

fantasmagorica. 18 km a litro. un vagone ferroviario dietro. nessuna appetibilita' da parte di ladri. 5 anni di garanzia. made in England.

fede954

Allora forse erano le strade a spaccare tutto ;D
Nialtri poentoni ndemo sul lissio anca coi disnove :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mura

Citazione di: uolter72 il Maggio 20, 2010, 22:40:11 PM
ho acquistato nuova la 159 da 150 cv.
venduta dopo 2 mesi....
stretta, angusta, assetata, problemi a non finire in soli 8000 km. (fermate qualche pattuiglia della P.s. e chiedete a loro: la odiano!!!!)

sarà per quello che qui a Verona l esercito ha in dotazione delle Golf V 2.0 TDI 140 cv (cosa sinceramente mai vista prima, visto il predominio in tal ambito di auto del gruppo Fiat)......?

Barte

Citazionetrazione posteriore e ponte de dion !!!!!!!!
E' giunta l'ora che tutti gli italiani si prendano una signora Alfa !!!!!!!!!!!

..e allora ti prendi la Giulietta? :ahh:

Hanno tolto pure il doppio quadrilatero all'anteriore che rendeva "speciale" la 147 rispetto alla concorrenza...troppo costoso...  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

mi sembra una bella auto,domani la vado a vedere ,se mi gusta fra due annetti ci faccio un pensierino, con le prime serie e' meglio  aspettare  !!!!!!!!!!!!


n.b. INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB DOMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Citazionese mi gusta fra due annetti ci faccio un pensierino, con le prime serie e' meglio  aspettare  !!!!!!!!!!!!
Prendi la 147....  ;D

Citazione
n.b. INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB DOMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo capito l'hai scritto ovunque  :martellate:
Sei scusato perchè sono cose che ad un interista capitano una sola volta nella vita...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Fra due annetti avrà già aperto 147159 topic su auto che vorrebbe comprarsi ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

Citazione di: paulogas il Maggio 22, 2010, 23:30:16 PM
............. con le prime serie e' meglio  aspettare  !!!!!!!!!!!!

Con il gruppo FIAT assolutamente  ;)

Citazione di: fede954 il Maggio 23, 2010, 20:26:31 PM
Fra due annetti avrà già aperto 147159 topic su auto che vorrebbe comprarsi ;D

Ho un amico come il buon Paulo; l'abbiamo soprannominato "il chiacchiera"  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS Paul TVTB  ;)

Crea

Paulooooooo.... ::)
e una bella bmw 2.0 170cv?
trazione posteriore e comodità assoluta, io non tornerei indietro... ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

fede954

#27
Citazione di: Bracco il Maggio 24, 2010, 14:05:26 PM
Ho un amico come il buon Paulo; l'abbiamo soprannominato "il chiacchiera"  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Come puoi vedere gli hanno appena rifilato sotto al nikname utente "da non predere sul serio"  ;D ;D ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

Citazione di: fede954 il Maggio 24, 2010, 14:46:00 PM
Come puoi vedere gli happena rifilato sotto al nikname utente "da non predere sul serio"  ;D ;D ;D


:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

paulogas

la bmw turbodieselssss   2.0 e' un gran motore forse il migliore in assoluto come consumi ,prestazioni,costa anche molto di piu' ; in questi anni di crisi le auto si comprano a meno ; la mercedes classe A  con 18000 euri mi pare la porti a ca' !!!!!! 22 500 il classe b ; la bmw classe 1 con 19900 circa !!!!! 26000 euri la classe 3 ;
le auto son quelle volkswagen,mercedes,bmw,audi,volvo .   l'Alfa Romeo Giulietta vabbe' dai che ci volete fare i'm italian !!!!!!!!!!!!      
speriamo ne vendano tante e che vadano bene !!!!!!!!!!    poi magari fanno anche una lancia decente ;
ma l'avete vista la nuova delta ?????      mamma mia !!!!!!!!! che obbrobrio !!!!!!!  secondo me alla Lancia non vogliono vendere piu' di tanto ...............e' mai possibile fare auto cosi' brutte da piu' di dieci anni ??????
cavolo la prisma era una bella auto,la vecchia delta si difendeva,la thema una grande auto , ma chi e' il responsabile del centro stile lancia ???????
linee pulite, motori moderni ( e li hanno) buone carrozzerie avrebbero venduto con il marchio lancia e fiat una marea di auto !!!!!!!!!!!!!!!
e fiat doveva fare solo utilitarie !!!!!!!!!
e migliorate la qualita' dei prodotti !!!!!!!! lamiere,scocche,freni !!!!!!!!!!!   mia mamma ha una punto ,sembra sul punto di sfasciarsi se uno le da' un calcio forteee !!!!!!!!!!!!!