Menu principale

Giulietta

Aperto da paulogas, Maggio 19, 2010, 20:49:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Crea

Paulo, parlavo di usati, la mia l'ho portata a casa a 17000+iva :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gianpivr

Credo che anche Paulo parlasse di usato dato che una bmw nuova a meno di 20k dubito fortemente che esista, a quei soldi ti danno una serie1 del 2007...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Paulo te l'ho già spiegato comprati una Polo base e una Duetto d'epoca (o quasi)   ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

la giulietta l'ho vista oggi ; del mio golf mi danno udite udite 10000 euro ,per una volkswagen presa nuova nel 2004  con 65000 kilometri.
la giulietta mi e' piaciuta ; con 11000 euro prendo la 1.4 da 120 cavalli allestimento progression !!!

mi tengo il golf per altri quattro anni poi apro un post su che auto comprare  !!!!!!! :D :D :D :D

RAZZO

Citazione di: paulogas il Maggio 24, 2010, 22:11:37 PM
mi tengo il golf per altri quattro anni poi apro un post su che auto comprare  !!!!!!! :D :D :D :D

Ottimo .... possiamo chiudere il topic allora ...  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: paulogas il Maggio 24, 2010, 22:11:37 PM
la giulietta l'ho vista oggi ; del mio golf mi danno udite udite 10000 euro ,per una volkswagen presa nuova nel 2004  con 65000 kilometri.

Si vede che anche il concessionario ti conosce, e, secondo me, si è pure sbilanciato  ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

Barte

Citazionedel mio golf mi danno udite udite 10000 euro ,per una volkswagen presa nuova nel 2004  con 65000 kilometri.
Mi pare una buona offerta...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

é vero...te l'hanno valutata bene...
Se sei incerto...tieni aperto...

Mura


paulogas

si,ma io ho acquistato una golf nuova che fara' come minimo dieci anni !!!!!!!!!  ( facciamo le corna ,tocchiamo ferro  !!!!!)
non mi conviene venderla adesso ma fra cinque anni !!!!!!!!!   la daro' via a 200000 kilometri !!!!!!!!!!
devo cambiare le gomme,ammortizzatori ,verniciare cofano e sono a posto !!!!!!!    
il cofano lo devo verniciare perche' i camion con i sassolini me l'hanno tutto rovinato !!!!!!!!!  
una bella auto per altri cinque anni e spendero'   i soldi per ammotrizzatori e vernice .

Bracco

#40
Molto ben fatta la Golf. Dopo 65.000 km si devono rifare le sospensioni.  :o

Salut

Cako

Ci sarà andato a fare fuoristrada...
Se sei incerto...tieni aperto...

SUBA

Citazione di: Bracco il Maggio 26, 2010, 00:26:42 AM
Molto ben fatta la Golf. Dopo 65.000 km si devono rifare le sospensioni.  :o

Salut

Io con la mia vecchia 2.0 TDI sono arrivato a 260.000 cambiando solo i dischi freno ed una batteria .
con la mia attuale Golf 2.0 TDI Sportline sono arrivato a 90.00 con finora : il cambio in garanzia di un attuatore di comando prese aria della climatizazzione e nient' altro per ora nemmeno una lampadina. I cambi olio li ho fatti come da indicazioni del computer di bordo a : 26.000 Km , 54.00 Km , 89.00 Km , non ho ancora cambiato le pastiglie freni . Stò usando il terzo treno di gomme .
Ottima macchina con buone prestazioni , bella , stabile e con bassa svalutazione dell' usato .
La prossima se non sarà una Golf sarà un Audi A3 che ritengo la taglia di auto conferme alle mie esigenze e , ho avuto in passato anche auto più grandi come Opel Omega e BMW serie 5 ma mi sono stufato di girare con macchinoni di 5 metri ,  di tirarmi dietro un sacco di ferro che non mi serve . Solo una Porsche mi potrebbe fare cambiare idea .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

paulogas

allora le sospensioni di qualunque auto dovrebbero fare al massimo sui 50000 kilometri,questo se uno vuole delle prestazioni decenti,si puo' girare anche con sospensioni di 100000 kilometri ma ricordati Bracco che le sospensioni come le gomme vanno sostituite se si vuole tenuta !!!!!!!!     
gomme nuove e sospensioni sostituite o rigenerate e vaiiiiiiiiiiiii  sul liscioooooooo   !!!!!!!!!!!!!!

mmmm,ottimo suba , io di lampadine nella golf ne ho sostituito una , sostituzione pompa di ripresa (richiamo ufficiale della casa) ,olio quando indicato dal  trip di bordo   , cambiato pastiglie dei freni una volta .
nel complesso sono molto contento,ma aspetto ancora per pronunciare una sentenza definitiva !!!!!!!!
il tdi 1.9 da usare tutti i giorni e' una figata,riprende bene,ha coppia a sufficienza,consuma poco relativamente alle prestazioni,e' un'auto stabile,con dispositivi elettronici che ti salvano il culo in piu' occasioni ,compatta ,grande auto per me !!!!!!!

uolter72

concordo sull sospensioni del gruppo Volkswagen.-

Ho avuto una skoda octavia 1800 c.c. 20 valvole (motore audi a3, a4, seat  toledo, a6, golf) con sospensioni Mcpherson.

a 60000 Km rimangono solo le molle.

ma qui siamo stiamo a napoli pero'........