Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Ciao a tutti!
Che dire, è una lunga storia, la moto la comprai da Riccardo70 e la vidi la prima volta a Livorno!  :-*

Questo, ad oggi è il mio BRP trasformato....vi anticipo che non ne sono sncora così soddisfatto, non ho ancora finito , la moto è ancora in via di ...definizione!...in continua trasformazione!
Il tubo freni anteriore sarà sostituito entro settimana prossima, quello in foto non sarà il definitivo;la marmitta completa sarà sostituita entro giugno con una più performante della virex.
Per le altre cose fatte sulla mia moto mi rinvio ai gusti di ognuno di voi.




Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cako

Però sti OGM Kazzembergher sono proprio belli.... :applausi:

Lo scarico originale stona veramente tanto....andate presto in Virex ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

ArTheX

Che brutta  :beffe: :beffe: :beffe:
Non vedo l'ora di vederla  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Bella la sorellona OGM del Beppo !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Finalmente metti in mostra sta moto ;D
Bella Dani, le grafiche mi piacciono e...... anche la nuova pinza 8)
Urge terminale nuovo, quando vuoi ti accompagno alla virex ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

toh una copia di quella del Beppo !!!!!!!!!     mi raccomando post aggiornato quotidianamente ,su come va',impressioni anche negative !!!!!! vogliamo sapere proprio tutto di sto' ogm kazzembergher  kit !!!!!!!!!!

Tacco

Decisamente bella...grafiche azzeccate e linee pulite...sembra una moto uscita così di serie: la trovo equilibrata e non stravolta da un tuning troppo spinto anche se sotto ciccia ce n'è...  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

pes


Cubanonano

Quoto Cako: proprio belle le Kazzembergher!

L'unica cosa che non incontra i miei gusti sono gli adesivi sui foderi...

Una foto sull'altro lato?  :)
T.S.N.C.

beppoxr65o

TOH!!!La sorella porcella della mia!!!! :P :P :P....Adesso basta lucidarla che è già bella così....Accendila!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...voglio vedere la pinza nuova...
...dai fa na foto dall'altra parte...
...belli gli adesivi sui foderi :-* :-* :-*...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Ciao a tutti e grazie per le vs idee, sono molto contento dei consigli che mi date.  ;) ;D ;D

Per After: ecco la foto dall'altra parte...perdonatemi, proverò a perfezionarmi con imageshack e prossimamente le posterò più piccole!  ;D ;D

Per Beppo: guarda che se vuoi domani sera ...mi dai una mano a guardare la pinza... dovrei avere risolto, meglio due occhi in più, ok?  ;) 8
Il motore col kazzembergher vuole andare piano..... sto provndo a tenerla a bassi giri, ma soffre, vorrebbe poter volare!Tu beppo hai avuto la stessa impressione con la tua?

Per cubanonano:hai ragione per gli adesivi, li ho messi per dare un po di soddisfazione al team venetomotard(  ;) ), ma penso li toglierò o li sostituirrò con altri di colore più adeguato  :P

eccovi sta foto:



Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

#12
come gira il motore,strappa ????      va via liscio ?????    eddaiiiiiiiiiiiiiii facci sapereeeeee !!!!!!!!!!


fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0