Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

Vista oggi dal vero.... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :w00t: :buono: :buono:
SPETTACOLO!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 15, 2011, 19:04:02 PM
Vista oggi dal vero.... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :w00t: :buono: :buono:
SPETTACOLO!!!!

Aspettiamo di vedere la tua adesso  ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

bello quel cannone !!!!!!! un altro bazooka  !!!!!!!!!!!    bella linea il virex !!!!!!!!!   chissa' dal vivo che figura fa !!!!!!!!

quelle maledette ogm le state facendo troppo belle   !!!!!!!!!!!!!   ciao daniele !!!!!!!!!!

daniele70

Grazie infinite raga  :P :P :P
Sono sicuro che a fine lavoro la moto cambierà ancora (mancano adesivi forcellone...che sono di un colore di contrasto... 8) 8) 8) ...e che richiamerà dell'altro colore sparso in giro...poi manca il mono e  le forcelle che sono in revisione dal grande Guru ...infine manca sempre portatarga e telaietto e triangolo airbox in vetroresina parte sinistra ).
Anche l'anteriore ha subito modifiche cromatiche  :-* :-*
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

daniele70

#110
Stamattina sveglia presto ... e via di corsa alla mia moto... ...per continuare i lavori  ;)
E verso sera, fine lato destro(  ;D ;D ;D ;D )



Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Mao

Sta crescendo proprio bene sto porcellino.. ;) Bravissimo Daniele.

fede954

Bellissimooooooo il triangolo che copre l'airbox :o
L'hai fatto in vetroresina?
Lo stai facendo anche per il lato sx?
Dai dai che voglio sapere..... (e copiare :P)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

MarcoVR

Mamma mia che spettacolo....  :sbavo:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

daniele70

#114
Grazie mille, sto avanzando piano ma oramai il posteriore è completo, targa e telaitetto più avanti, vediamo se in titanium il portatarga verrà fuori bene(grazie a quel qualcuno da Varese che me lo fa  ;) ;) ;) )
Triangolino: è semplicissimo farlo, ho usato dei pezzi di carbonkio ricvati dal codino ar-carbon che era rotto. Ho unito tra loro le parti e via di seghetto,lima e carta vetro per dare forma. All'interno ho unito i pezzi di carbonio con vetroresina nuova che ha tenuto tutto unito assieme.
Posto la foto del triangolino ma tanta resa l'ha dato l'adesivo una volta posizionato.



Per il resto, per la mascherina ho avuto un po di problemi a ritagliare l'adesivo (mascherina ktm) perchè più piccola del crf...al limite cambieremo adesivo più avanti, vediamo a fine lavori.
Vi posto na foto dei convogliatori....come vi sembra? a forza di vederla oramai non ci faccio più caso, secondo voi?:






Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cubanonano

#115
Complimenti Daniele: è meravigliosa  :o  :-*
:)
T.S.N.C.

fede954

Che spettacolo, bel lavoro Dani ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...qua ormai no ghe xe' pi' limiti 8) 8) 8)
...complimenti Dani...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

daniele, se ti serve il carbonio non diventar matto con i rimasugli..... oggi ne ho scaraventati via 3metriquadri...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0