Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

#150
Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 23, 2011, 10:38:43 AM
Daniele ... adesso prenditi una settimana di ferie e prepara l'articolo da inserire nella Sezione Specials !!  ;) ;)

Honda-Razzo.

>grazie, accipicchia che bel complimento, poi da te Max....  :) :) :) :) :) :) :)

Ps:grazie Cako  :) e grazie Cubanonano  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Mi sono riservato un giudizio solo dopo averla vista dal vivo: penso sia la più curata xr che ho visto in assoluto....Solo una xr mi ha dato simili emozioni visive dal vivo....la ex HondaRAZZO's bike con quei mozzi color oro.... :o :o :o :o :o fu un orgasmo visivo al mio primo xr  meeting.. ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Grazie BeppOne  :)
Ti ricordi com'erano le nostre moto al meeting 2009?...e al tempo ne avevamo fatti già parecchi di lavori  :D :D

Ce ne sono stati di cambiamenti eh?
Oggi ho fatto un giretto, tanto per provare il mostro....le due masse messe da Richy.....smorzano le vibrazioni eccome!La moto è molto più fluida   ;D ;D ;D

Dopo il giro ho fatto due foto, ve le posto .Manca il cavo freno posteriore( di colore rosso) e poi per quest'anno è fatta  :P

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fly#07

#153
 :batti: :respekt: :diavolo2: :Levil: :legnate: :morte: :metal: :pesce: :shock: :shakko: :mietitore: :saltino: :cellera: [primo ] :viky:


Strafika, davvero...  ;)

Ps...Ma il faro è quello del exc? ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

#154
Daniele, il tubo del freno anteriore l'avrei lasciato un pò più corto ed aderente alla maschera portafaro.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

la mascherina ktm è l'unica cosa che stone, per il resto è il top del top
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Per me invece ci sta bene .... l'ho sempre voluta sul mio XR ma non so per quale motivo non l'ho mai messa.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

 :sticazzi:
Senza parole... il top del top... :pant: :pant: :pant:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Daniele e' veramente stupenda ,le grafiche sono eccezzzzzionali !!!!!!!!!!!!!! complimenti gran special !!!!!!!!!!!

mauro981

Che bella maiala che hai Daniele!!    :applausi:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

daniele70

Citazione di: Webmaster il Aprile 03, 2011, 22:40:38 PM
la mascherina ktm è l'unica cosa che stone, per il resto è il top del top

Eh si, mancherebbe lo statore e la mascherina nuova, li metto in nota il prossimo inverno così ho qualcosa da fare  e mi perdo via  :) :) :)
grazie Webbo  :) :) :)

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 03, 2011, 22:36:15 PM
Daniele, il tubo del freno anteriore l'avrei lasciato un pò più corto ed aderente alla maschera portafaro.  ;)
Razzo

E' vero, è lungo....extreme riders me ne ha dati due, uno troppo corto e uno troppo lungo.... sistemeremo anche questo  :) :) :) :)



Ragazzi, ancora grazie a tutti, veramente  ;) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...dopo essermi toccato vedendola  :-* :-* :-* :-* secondo me il numero sul portafaro e' leggermente sproporzionato...
...ma le grafiche da chi te le sei fatte fare???
...potevi dirgli tranquillamente che la mascherina era un EXC e cosi adattava anche la grandezza dei numeri...

...dai... te osse' che so un rompi @@@@...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Citazione di: after il Aprile 05, 2011, 13:41:59 PM
...dopo essermi toccato vedendola  :-* :-* :-* :-* secondo me il numero sul portafaro e' leggermente sproporzionato...
...ma le grafiche da chi te le sei fatte fare???
...potevi dirgli tranquillamente che la mascherina era un EXC e cosi adattava anche la grandezza dei numeri...

...dai... te osse' che so un rompi @@@@...

Non sei un rompi, anzi sei preciso  :) :) Hai toccato un tasto particolare.....un lavoro di ritaglio adesivo che mi ha fatto sudare. Nel kit ce n'era uno solo in più non ho potuto tanto posizionarlo come desideravo sulla EXC per via che avrei tagliato altrimenti una parte di numero.
E' vero che potevo chiederlo al rivenditore (Regno Unito), ma con l'inglese già son stato fortunato a farmi capire quel poco, quindi l'arrivo degli adesivi per me era già una grande soddisfazione  :D.
Il prossimo anno cambierò la mascherina e rifarò l'adesivo , vorrei mettercene una con lampada da da 50W....il 35W di ora è appena sufficiente per vedere a 30-40 metri
Hola  Kazzembergher  ;) ;) :) :) ;D ;D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...ti dico cosi Dani perche pure io ho quel problema...
...di solito i numeri sono studiati per le fiancatine e per le tabelle portanumero da cross, senza faro...
...quindi e meglio farlo presente diecendogli che mascherina si monta...

...inizialmente avevo appoggiato i 2 numeri in un foglio bianco, prespaziati a dovere...
...avevo fatto un paio di fotocopie rimpicciolite al 80%...
...ristampate su carta adesiva (costa abbastanza eh...) e attaccati...
...erano piu piccoli di quelli delle fiancatine ma almeno stavano bene sulla mascherina...
...detto cio... spetto di vederla dal vivo che mi sa che e' una bomba :-* :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

 :o :o :o bellissima.....!!!! Da salotto!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus