Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

che spettacolo!!
complimenti!
ciaoo ;)

Cubanonano

Che avantreno!  :o  :-*
Bravo Daniele, sempre meglio!
T.S.N.C.

daniele70

Grazie ragazzi  :-*
Il merito va al fly che mi ha dato un bel consiglio, alla fin fine il disco anteriore in ghisa era da riboccolare ( una volta all'anno dopo 5000 km il disco in ghisa bisogna riboccolarlo altrimenti i giochi tra disco e telaietto centrale sono evidentissimi ).

Fly, usavo per il disco in ghisa le pastiglie freno per acciaio ( consiglio di Extremerider) in quanto quelle dedicate alla ghisa,organiche. tendono a consumarsi subito.
Ora ho l'imbarazzo della scelta, o usare le pastiglie stradali o quelle da pista( extremerider assicura che entrambe vanno bene sul disco in acciaio, naturalmente quelle da pista tendono a consumarsi prima)

Ancora un grazie a tutti appena posso inserisco la foto della moto dopo queste ultime modifiche  ;)
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Webbo

quelle da pista se non calde non frenano una cippa, quindi occhio le prime staccate
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele70

#199
thank's webbo  ;) ;D
Mettiamo le stradali allora  :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fly#07

Io ho messo le CM55 (che avevo, me le aveva regalate il tipo con la pinz beringer e le ho riusate  :D) e mi son trovato bene, è rimasta modulabile uguale al beringer (con le R2, le racing) ma un po piu potente...insomma visto che come te il disco beringer iniziava ad avere un gioco consistente è stata una mossa azzeccata! :yezz:

Citazione di: RAZZO il Luglio 24, 2011, 14:24:38 PM
Che provenienza hanno ?
Marca ? Modello ? Costo ?

Ti rispondo in pm, siamo ot...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

daniele70

Citazione di: fly#07 il Luglio 24, 2011, 10:52:44 AM
Aspettiamo le foto della moto intera eh..

Eccole in arrivo...
ps: di nuovo ci sono solo i dischi freno a margherita ...e i due adesivi nuovi Kazzembergher sulle fiancatine (dati dal Razzo  :) )...niente di più  ;)



ps:giretto in singola per prova freni.... Fly, frena molto bene   ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

Che bella...!!!! Che dico bellissima... :o

a una pinzata aggressiva...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Tomminoo

che bella gomma che hai all'anteriore :P :P :P
la posteriore non mi piace però che è? non ti fa il ruotone da 5' ::)
sai quanto ti ci diverti 8)
bella bella!
ciaoo ;)

daniele70

#205
Ciao Tomminoo  :)
L'anteriore è AVON rain, che tiene come sai un sacco sul bitume  :)
Il posteriore: avevo l'AVOn ma durava 800-1200 km a seconda dell'uso...troppo poco...per questo ho montato una gomma più dura, la Mutant Dunlop.
Che dire, ero un pò restio perchè all'ultimo momento ho trovato solo quella dal gommista.... ma mi devo ricredere perchè il connubio avon davanti e mutant dietro per me è ok. Col canale da 5 piego meglio rispetto all'avon e la catena non la morde. Chiaro che la mutant và riscaldata prima di usarla a dovere altrimenti tende a derapare un pò.

Freni: pre ora non noto moltissimo la differenza disco in ghisa con l'acciaio, solo da moto fredda pinza meno l'acciaio ma poi ai primi giri frena uguale... stiamo a vedere  :)
Un saluto  ;) ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

#206
E così caro Dani hai montato la mutant al posteriore  :)
Mi ha sempre incuriosito l'accoppiata avon rain anteriore e dunlop mutant posteriore  ::)
Provale per bene e la prima volta che ci troviamo fammi sapere come ti trovi ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Opere d'arte in movimento   ;)

Tomminoo

#208
che spettacolo sti OGM :-* :-* :-*

matteoxr

dani la mutant posteriore è dura come il cemento armato! occhio che sia bella calda...in compenso ti diverti un gran tanto perchè sei sempre di traverso, non tiene un granchè