Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Rasenta la perfezione !!  :o :o

Bella li Daniele !!  ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

after

 :-* :-* :-*...pazzesca... e ogni volta che la vedo dal vivo ne reesto affascinato...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianca charly

Mamma mia e bellissima!!!
Mi dispiace che hai fatto fatica a montare il guidacatena sulla mia 600 da enduro e calzato tutto alla perfezione.
gianca charly

Il Gabry

 :vene: ;D
Voglio anche io la bestiola così...  :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza:

Sempre Bella e curata!!!  :respekt:
Il Gabry

daniele70

#230
Citazione di: Webmaster il Maggio 25, 2012, 14:20:31 PM
impeccabile Daniele   ;)

Webbo, grazie, le  tue parole sono sempre insindacabili e quindi mi fido  :D  mancherebbe un adesivo di XR-Italia, me li fai nei colori della mia motazza?  :) :) :)

Paulo: ci mancavi al meeting veronese! Volevamo la nostra mascotte!!!  :)

Tommino: anche tu hai fatto gran lavori eccezionali che ti invidio!  ;) ;) ;)

Razzo: come ricordo la tua ex ...non riuscirò mai a farla tale, era la più bella del sito, è stata fonte di ispirazione   per l'inizio di tutti i lavori che ho fatto  ;) :) :) :)

Mauro, grazie! ...."gold style"  :D :D

After sagomone: guarda che dobbiamo ancora sfilare assieme noi due con le moto , se ti azzardi a venderla vengo dalle tue bande e ti "sculaccio"  :D :D ..dai... te vojo ben!

Gianca, grazie ai pezzi che mi hai consegnato, dopo tuoi tanti smaronamenti con XR Only è stato un piacere  immortalarli sulla mia motazza a costo di ore dedicate per le modifiche del guida catena che sul 5 pollici non voleva andare  :D :D :D

Gabry:vedrai che lavoro ti farà il richy sul tuo motore, ci metterà anche le ali! altro che redbull!!  :D :D :D



Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Tacco

Cerchi dorati YESSSSSSSSSS  ;D

Molto bella!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Dani complimenti, sempre più impeccabile 8)

Citazione di: gianca charly il Maggio 25, 2012, 19:11:41 PM
Mi dispiace che hai fatto fatica a montare il guidacatena sulla mia 600 da enduro e calzato tutto alla perfezione.
gianca charly

Probabilmente ha porcheggiato perchè ha il canale da 5" :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cubanonano

Daniele... è perfetta e bellissima!
:-*
T.S.N.C.

Phyl

La perfettità fatta moto!   :o

Cako

Citazione di: daniele70 il Maggio 25, 2012, 20:15:06 PM


Razzo: come ricordo la tua ex ...non riuscirò mai a farla tale, era la più bella del sito, è stata fonte di ispirazione   per l'inizio di tutti i lavori che ho fatto  ;) :) :) :)



Puoi sempre comprarla  ;D ;D ;D ;D
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xr-650-supermotard-enduro-trento-42625385.htm

è veramente fantastica ed equilibrata...forse la mia preferita....

Devi solo far anodizzare color oro il sensore temperatura del vapor  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Il Gabry

Mi dispiace vedere su subito certe belle moto...  sopratutto se provengono da xr-italia... :-\

Il Gabry

daniele70

Raga, grazie, a me sembra solo "carina", sicuramente non paragonabile ai tanti capolavori del sito.
Di base ho postato le foto solo per gli ultimi lavoretti fatti ma sono sicuro che il prossimo anno si presenterà ancora meglio.
La passione che ci accomuna su xr italia ci ha dato lo spunto di creare delle belle motorette.

ps: caspita, Cako, la motazza di Razzo è ancora in vendita  :o :o...quasi quasi me la compro  ;) :D :D Come dice il Gabry però è un peccato vedere simili moto in vendita, bisognerebbe tenerla per sempre quanto è carina! Sicuramente il proprietario attuale non ha apprezzato tale bellezza.
Grazie per la dritta del sensore del vapor, decisamente azzurro è un pugno nell'occhio  :P

ps:grazie Phil  , Cubanonano e Fede :)
Cubano: quest'anno ci mancavi al meeting  ;) l'anno scorso ci siam fatti qualche tornante assieme  :D :D :D

Fede: più riguardo la tua e più mi pace , poi è di una reattività incredibile di motore...sarà il volano alleggerito ?  :-*

Tacco: eh si, mi sa proprio che i cerchi li smonto e li faccio anodizzare di oro  :-*
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fly#07

Sti quarzi!  :D

Non ti dimenticare i nippli frociosi eh! ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Bracco



Grande Dani.  ;)

Di meglio c'è solo..................................................... la tua mise in pan-dan con la belva.  :P

Salut

PS Facci una foto di "entrambetutteedueinsieme".  :)