Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

Citazione di: Gianfry il Giugno 29, 2010, 23:56:36 PM
io la vedo grassa di minimo , si ingolfa diminuisci il getto di min qualche punto e ricontrolla il min dalla vite , la pompa di ripresa non toccarla , a quanti giri sei di vite pilota da tutto chiuso ? a che tacca sei di spillo dall'alto ?

Azz........ e io che avevo ingrassato........
Comunque con la candela all'iridio scoppietta in rilascio.........dovrebbe essere un po' magra!
Giri di vite dal tutto chiuso: dovrebbe essere 1,5. Uso il condizionale perchè a forza di regolare non sono andato a contare, comunque penso ci sia poco margine con la vite pilota. Io l'ho regolata al limite della magrezza, perchè mi facilita la partenza, di più non si può fare sennò la moto non scende di giri, o meglio lo fa troppo lentamente.
Tacca di spillo: ricordo solo che quando ho provato a spostare la regolazione originale non andava più!

fede954

Phil ho più o meno i tuoi stessi problemi ::)
Onde evitare di continuare ad inquinare il topic di Dani continuerei i discorsi sulla carburazione del mikuni tm 42 qui ::)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=36166.msg354504#msg354504
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

virex: purtroppo raga non ho tempo libero, col lavoro che faccio e ci vorrebbe molto tempo da dedicare per fare le cose fatte a doc , tipo copiare i collettori di beppo e fare il terminale triovale come il gargoille, ....però da virex.
Vi sto che siamo in luglio e il tempo per me stringe per assaporare la moto come vorrei(che ora non posso per causa della marmitta che tappa) ho deciso di portare la moto in furgone da virex prossima settimana e lasciare alla loro esperienza la costruzione della marmitta completa, optando per un terminale ovale.
La mia scelta è dovuta per mia mancanza di tempo dato che virex al sabato è chiusa   e tra un pò è agosto e non trovo dei giorni per dedicarmi alla cosa.
appena sarà pronta la posterò e poi ci risentiremo per le impressioni.
un saluto a tutti
  :) :) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

Okappa ,passo e chiudo !!!!!!!!!!

Bracco



Aspetterò con ansia  ;)

Salut

RAZZO

Quando si dice " el colpo de matto " !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

Ora si che ha uno scarico degno... proprio bello...
"Sembra" fatto su misura per la tua moto  :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Unvero scarico Kazzembergher !!  8) 8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco



A Danie' e facce 'na foto der cannone visto da dietro.   ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS Gentilmente, quando hai un pelino di tempo, potresti misurare il diametro dei collettori prima "dell'accoppiamento" ed il diametro del raccordo dopo la saldatura vicino la pedalina di avviamento. Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie  ;)

Tacco

Azzarola...veramente bella....  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Citazione di: Bracco il Luglio 25, 2010, 19:43:23 PM
PS Gentilmente, quando hai un pelino di tempo, potresti misurare il diametro dei collettori prima "dell'accoppiamento" ed il diametro del raccordo dopo la saldatura vicino la pedalina di avviamento. Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie  ;)

Se è ciò che ti interessa sapere ti posso dire che il diametro dell'intero scarico è maggiore rispetto a quelli compatibili con terminale originale ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

#58
Ciao Bracco!
Il diametro all'imbocco del terminale è di 57 mm( 55 mm riferiti al tubo silenziatore che va ad inserirsi sui 57 mm dei collettori)

LA MISURA MINIMA DEI COLLETTORI è di 35 mm all'uscita gas che diventano subito 40 mm per poi allargarsi ai 50mm e sul terminale diventano 55 mm

foto dietro: che cannone!( manca db killer!)  8) 8) :P

http://img821.imageshack.us/img821/2866/031cpg.jpg
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Webbo

che dire, davvero bello, anche se costoso per le mie tasche..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.