Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

fattura eccellente........

il lavoro di rivettatura poteva essere  migliore!

fly#07

Il terminale non mi fa impazzire come forma, ma i colletori sono un'opera d'arte...  :-*
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cubanonano

Quoto! I collettori sono bellissimi...  :) ... ed anche il terminale.
Miglioramenti ai bassi e medi?
T.S.N.C.

daniele70

Si, moltissimi miglioramenti su tutta la scala, ora la moto non mura più indietro e risponde bene al gas!  ;D
La guida è diventata più fluida  :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Bracco

#64
Dani grazie per le informazioni  ;)

Che dire il tutto è, a dir poco, eccezionale e, dalla foggia/misure, sicuramente performante per premiare gli alti.

Le misure sono sempre crescenti quasi a non ricercare pressioni di ritorno che potrebbe agevolare i bassi ma, chiaramente, a discapito degli alti.

Unico neo, se mi è consentito, è la direzione del cannone che tende a non rimanere parallelo all'asse della moto.

Per il resto, come già detto da altri, è bellissimo da vedere. La cosa che mi è piaciuta di più è il raccordo centrale vicino al telaietto: ti dà un senso di possenza.

Dagli ingombri del silenziatore sembrerebbe meglio insonorizzato dell'Ajko, correggetemi se sbaglio.

Il diamentro in uscita è da urlo.

Il DbKiller quanto "strozza" ?

Salut

Salut


RAZZO

Bracco ... non andare fuori tema ...  ::) ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nereoXR

 :respekt: :messicano: Complimenti veramente belloooooo :-* Certo costicchia ma per un lavoretto su misura ... :sbavo: :sbavo: :vene:

Phyl

Bello, fatto con cura e precisione ............ però la parte finale in carbonio non mi è mai piaciuta.

Sempre a proposito del terminale: non mi sembra molto lungo....... sarà così per favorire l'allungo????

beppoxr65o

#68
Se vuoi l'allungo terminale lungo non il contrario....Fidati che è lungo...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

matteoxr

Notevole lo scarico! complimenti daniele..

daniele70

Si, il terminle è lungo quanto l'akrapovic, solo che da foto non ci si rende molto conto perchè è per metà nascosto. dalla bandinella laterale.
Come allungo ora noto moltissimi miglioramenti, ma come dicevo sul topic, la miglioria è su tutta la scala.
Peccato che non l'ho messa su già tempo fa, mannaggia a me e al terminale originale che avevo prima per paura dei posti di blocco!
Ora è un altro mondo e la moto è diventata veramente una bomba, risponde subito e si sente che gira bene, mi mancano solo gli aggiustamenti alla carburazione.

Ciao a tutti e grazie come sempre
:) :) :) :) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Riccardo70

#71
Ciao Daniele, hai veramente trasformato la mia "ex" regina del fuoristrada !!!
Sono un amante del tassello, ma devo dire che hai veramente fatto un ottimo lavoro !!!
Sono proprio contento che la  XR650 sia finita in ottime mani  ;)

Ciao, buon divertimento con la "mia"  :P XR !!!

Riccardo70  :)

daniele70

#72
Work in progress  :work: :work: :work: :work:

Lavori in corso: sperimentazioni-prove cromatiche grafiche-illusionismi-magie-plastificazioni-ritocchi-limatine....

Spero quest'anno, per Marzo( data revisione) di riuscire ad ultimare definitivamente il BRP OGM   :) :) :)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

rickyx

 :) definitivamente?? boh... non e' che ci credo molto al definitivamente...  :D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fede954

Grande Dani, non vedo l'ora di vedere la tua moto in versione 2011 ::)
Dai che quest'anno non si cazzeggia e si inizia la stagione presto :sgommo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)