Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

#90


Ciao raga, mi sono imparato a memoria le foto sul topic del Fly per la modifica plastiche cfr450 (complimenti che gran lavoro)....  :P :P :P :P .... e poi mi sono messo all'opera   :D :D :D

E' stato tutto sommato un lavoretto non da poco, devo dirlo, che mi ha occupato i pochi giorni di ferie di Natale...ma che dire, per la moto si lavora col cuore e a fine giornata hai il sorriso stampato in volto ( e come qualcuno può capirmi non sono state ore di lavoro ma ore di gioia  :D :D :D )
La cassa filtro l'ho ricavata da quella in vetroresina che avevo sù prima , tanto  si era rotto già due volte il codino in Carbonkio...
Il lavoro più ostico è stato centrare il codino,; se sbagli centrarlo sei fregato perchè di seguito si avanza sbagliando tutte le misure di centratura...e poi lo devi rifare ( a me è successo, avevo messo il codino che sparava troppo in alto ...grazie al Beppo che me lo ha detto, ho sistemato abbassandolo un bel pò).  :P
Ora rimangono da stuccare con la vetroresina due fessurine tra plastica codino e scocca cassafiltro.... roba da poco, ma giusto sigillare bene bene e fare un lavoro ad arte( il più che posso  :P ). Manca poi portatarga e telaietto di suppporto codino e quasi ci siamo.
Sul lato sinistro airbox mancano da fare degli aggiustamenti e su quello sinistro devo decidere se tagliare le tre alette di inserimento in plastica o se costruire una parte triangolare in vetroresina. A fine febbraio penso di completare il lavoro e posterò le foto...intanto un assaggino, giusto per non star qui a pettinare i macachi...come dice Fly  :D :D :D  ;) :) :) :D :D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

che gran bellissimo lavoro... :o :o :o foto mi raccomando non farci attendere troppo....... :D :D :D

COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ArTheX

#92
Hehehehe grande Daniele come al solito impeccabile
la voglio vedere dl vivo ma so già che sarà uno spettacolo  ;)

Solo una cosa tu i fori dei fianchetti li hai fatti combaciare
con le viti della sella ?
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

daniele70

Ciao Arthex  :)
No, ho fatto una piastrina in alluminio come il fly spostando a destra la centratura del foro della bandinella sinistra. Ho creato cioè la piastrina per avere "carne" su cui poter fare un foro e inserire  in parte una boccola filettata da 10/6 .
Guarda, con la morsa una lima e un trapano fai tutto....poi se vuoi farla a doc devi avere attrezzatura migliore.
:) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

Io ho fatto combaciare i fori cosi con i bulloni che fermano la sella fermo anche i fianchetti  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

dav-xr650

io prima di farti i complimenti voglio vedere le foto  :P :P :P :P


dai scherzi a parte, complimenti per lo sbattimento non da poco, anche se io sono sempre incuriosito dalle fiancatine del CRF del 2009/2011, chissa se qualcuno proverà a montarle  ::) ::) ::)

fly#07

Visto che ho i diritti sulla modifica al codino, esigo le foto in anteprima... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fede954

Come ti ho già detto complomenti Dani, è venuta uno spettacolo (io ho già visto anche fianchetti :P)

Citazione di: ArTheX il Gennaio 13, 2011, 19:34:22 PM
Voglio vedere le foto della moto qualcuno ha fatto la spia  ;)

:scappo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Azz ... qui si rosica forte su queste modifiche !!  :sisiehm: :sisiehm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

Vogliamo le foto  !!!!!!!!!! anche dei fianchetti !!!!!!!!!!!!!!!!!  vaiiiiiiiiiiiii    Daniele  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


a primavera vieni a trovarmi in Romagna !!!!!!!!!!!!!!

daniele70

Certo paulo che quest'anno vengo in Romagna, ci facciamo un bel giretto  :) :) ;D ;D

Per le foto delle fiancatine ...cercherò entro domenica di postarle.... il lavoro è improntato ma non definitivo...  (se avessi un'altra settimana di ferie finirei completamente il tutto )
Hola  :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Gennaio 13, 2011, 22:35:22 PM
Come ti ho già detto complomenti Dani, è venuta uno spettacolo (io ho già visto anche fianchetti :P)

:scappo:

Ma pensa te....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

#102
Gli ultimi lavori di stamattina  :)
Ho pensato attaccare l'adesivo in cristall che mi avanzava dal kit crf , quello che va a coprire il fianchetto airbox...



ci stava giusto giusto ritagliandolo un po e l'effetto è questo:



Ora il lato sinistro:



Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Tomminoo

che spettacolooo... e le chiappette crf quando le hai montate??
ciaoo ;)

fede954

Non male l'idea dell'adesivo sull'air box ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)