Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

A me ne servirebbero 20 cmq per il cruscottino, la prossima volta tienimeli da parte perfavore ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Citazione di: rickyx il Gennaio 25, 2011, 22:02:59 PM
daniele, se ti serve il carbonio non diventar matto con i rimasugli..... oggi ne ho scaraventati via 3metriquadri...

Grande Richy, grazie se ti capita tieni da parte che noi mangiamo tutto!  ;) :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

nereoXR

 :sticazzi: ... FAVOLOSAAAAAA !!!Non vedo l'ora di vederla dal vivo...  ::) :aahh: :sbavo:

rickyx

Citazione di: daniele70 il Gennaio 26, 2011, 13:37:38 PM
Grande Richy, grazie se ti capita tieni da parte che noi mangiamo tutto!  ;) :D :D :D
basta parlare! :) se non capita, lo faccio capitare... :D :D
il carbonio, simbolo chimico C, e' una delle basi del nostro organismo, quindi dato che il nostro organismo fa parte dell'xr, e' un elemento indispensabile alla vita, quindi e' doveroso assicurarla con la dovuta riproduzione....  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

daniele70

eccomi qua a fine lavori per l'inverno.
Ieri ho fatto il primo giro( a dire la verità voleva essere un giro di rìcognizione per testare i lavori fatti prima della revisione prossima settimana) e non volevo più tornare a casa: ogni salita era una caramella  :D :D :D

La moto dopo cambio getti come fede e il beppo( ho messo il 27,5 minimo e 162,5 massimo sul TM42), dopo cambio olio e stage 2 hotcame e centralina(procom) ...va da dio.Prima avevo su i getti 30 minimo e 160 massimo
Sembra lunga ora, forse più avanti sostituisco la corona da 42 con una da 44 denti...prima la rivoglio provare in montagna che ieri mi sembrava già ok.
Richyx: che gran bel lavoro sul motore  ;) ;D ;D ;D ;D

Vi posto due foto, secondo me è venuta discretamente bene...ma devo studiarla ancora un pochino sulle grafiche fatte, per ora ho messo su il vestitino nuovo stile Crf, preso su e.bay nel regno Unito.
un saluto  ;)




Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Phyl

Beh, cosa dire............un po' "grossolana" e con scarsa cura dei dettagli..........ma può passare dai!!!  ::) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

'mazza che cura!!!!!!
Io avrei paura ad usarla.........si potrebbe graffiare!!!!!!!  :D :D :D

Bella bella, bravissimo!!!!

Facce sapè meglio quanto si perde in basso con lo stage 2............. se poi riuscissi anche a fare confronti con e senza procom saresti un grande!!!!!  ;)

franzer

mamma mia...  :o :o :o :o  complimentissimi, è pure belle dentro  :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fede954

Citazione di: daniele70 il Marzo 21, 2011, 13:16:40 PM
Vi posto due foto, secondo me è venuta discretamente bene...ma devo studiarla ancora un pochino sulle grafiche fatte, per ora ho messo su il vestitino nuovo stile Crf, preso su e.bay nel regno Unito.

Dani cosa vuoi studiarci ancora... E' STUPENDA!!! :applausi: :batti:
Sembra venuto molto bene anche il nuovo portatarga ::)
La moto è praticamente perfetta ma... se proprio devo trovare il pelo sull'uovo io sostituirei il parafango anteriore acerbis con un racetech ::)...

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Linea sobria e pulita .... very good !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Non ho parole.... :o :o :o ....... :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz:

Bellissimo lavoro.... :o :o :o
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ROBY_HRC

Complimenti!!!

bellissima

per me mancherebbero solo un bel paio di mozzi talon oro che richiamano forcelle e mono ohlins.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

daniele70

Citazione di: fede954 il Marzo 21, 2011, 13:54:45 PM
Sembra venuto molto bene anche il nuovo portatarga ::)
La moto è praticamente perfetta ma... se proprio devo trovare il pelo sull'uovo io sostituirei il parafango anteriore acerbis con un racetech ::)...

Fede, grazie per il consiglio  :) Anche a qualcun'altro del sito (inizia con la W )non piace quel parafango anteriore..... :D :D :D sarà allora la prossima modifica  ;) :)
Il portatarga del Richy, in ergal, l'ho adattato un pochino( pesa pochisssssssimo), mi sembra un ottimo materiale, questo non lo rompo  ;) :D :D
Data l'inclinazione di 30° ho dovuto creare un ovale in resina da unire alla gemma luce posteriore e smussarlo di 30°  per unire il tutto al portatarga inclinato. Posterò delle foto del lavoro, anche questo qualitativamente tutto sommato"discreto".

Ps: intanto un grazie a tutti ragazzi  ;D ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

Per quanto mi riguarda, grazie a te che ci fai vedere un esemplare unico nel suo genere....
Complimenti anche per il lavoro e il materiale usato per le sospensioni.... :sbavo: :sbavo: :sbavo:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

 :pant: :pant: :pant: :pant:
:ok: :ok: :ok: :ok:
...una bomba ATOMICA...
...secondo me dal vivo rende ancora di piu... :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!