Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

#135
Secondo me   dovresti venderla  oramai ha fatto il suo tempo .........................fai come Arthex e Razzo,vendila !!!!!!!!!!!!!!    >:( >:( >:( :( :(



Quanto e' bella una x r 650 customizzata !!!!!!!!!!!   si si il parafango ci vuole il racetekkkkkk   e i mozzi talon oro sarebbero una chicca !!!!!!!!!!

belle le grafiche !!!!!!!!!!   


rickyx

 :D :D :D :D :D e' un catorcio asmatico bruttissimo non va un tubo e il portatarga e' oribbbbileeeeee :D :D :D :D :D :D vero che ci credi grande dani???  :) :) :) :) :) :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

after

#137
...non dirgli cosi che distrugge tutto e ricomincia da capo... :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fly#07

Secondo me potrebbe essere la piu bella xr che si sia vista in giro, per il mix di estetica e sostanza...una figata...  8)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

nereoXR

   
    FAVOLOSAAAAA :-* Esteticamente stupenda :rana:...Un motore da paura  :scooter:....peccato x il pilota!!! :avio:

fede954

Citazione di: fly#07 il Marzo 21, 2011, 22:40:11 PM
Secondo me potrebbe essere la piu bella xr che si sia vista in giro, per il mix di estetica e sostanza...una figata...  8)

Aspetta di vedere anche quella del Beppo, io l'ho già vista finita ed è altrettanto bella :-*
E' in attesa di qualche dettaglio da ultimare poi posterà le foto anche lui ::)
Sti due ragazzi hanno raggiunto il top... :sisi: :sisiehm:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: after il Marzo 21, 2011, 20:21:44 PM
...secondo me dal vivo rende ancora di piu... :-* :-* :-*

Anche secondo me.  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

p3trux

scusa ma ti pare che adesso finisci qua il tuning?  :-*
siccome sembra che ormai tu non ci possa più mettere le mani sopra per migliorarla, ti propongo uno scambio con la mia praticamente originale così puoi ricominciare da capo  :P

daniele70

Citazione di: nereoXR il Marzo 21, 2011, 22:52:29 PM
    ....peccato x il pilota!!! :avio:

:D :D :D :D :D :D :D 8) Grande Nereo, quest'anno vieni anche tu a fare qualche giro eh?  :D :D :D

Citazione di: fede954 il Marzo 21, 2011, 23:38:04 PM
Sti due ragazzi hanno raggiunto il top... :sisi: :sisiehm:

Fede, tu hai una moto stupenda  ;) ;D ;D ;D....i tre porcellini sono nati assieme  ;D...io ho cercato solo di rapportarla alla tua  8) :D :D

Ragazzi, grazie ancora, secondo me è  uscita discretamente bene, dal vivo rende di più, certo forse non a pari di certe xr del sito che sono veramente fantastiche.
Certo che l'Xr è un cantiere aperto.....quante varianti si possono fare!  ;D ;D ;D ;D


.Un saluto
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

#145
Citazione di: daniele70 il Marzo 22, 2011, 13:13:31 PM
Fede, tu hai una moto stupenda  ;) ;D ;D ;D....i tre porcellini sono nati assieme  ;D...io ho cercato solo di rapportarla alla tua  8) :D :D

Grazie ma le vostre sono un passo avanti... mono ohlins, impianto beringer, piastre dal pieno, cerchi favolosi, raccordi airbox con fianchetti crf ecc..... ::)

Citazione di: daniele70 il Marzo 22, 2011, 13:13:31 PM
Certo che l'Xr è un cantiere aperto.....quante varianti si possono fare!  ;D ;D ;D ;D

Già ;D :work: :work: :work:
Razzo quando avrà cambiato scarico e centralina alla carota non saprà più che fare :bins:

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Citazione di: fede954 il Marzo 22, 2011, 20:05:26 PM
Razzo quando avrà cambiato scarico e centralina alla carota non saprà più che fare :bins:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cubanonano

T.S.N.C.

RAZZO

Daniele ... adesso prenditi una settimana di ferie e prepara l'articolo da inserire nella Sezione Specials !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Quoto in pieno... :applausi: :applausi: :applausi:
Solo i complimenti si possono fare...
Se sei incerto...tieni aperto...