Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Io ho tre numeri per tabella e ho rinunciato all'idea di metterli sulla mascherina :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Lasciali cosi' grandi Daniele ... la Police ti riconoscera' prima ...  :vene: :vene: :vene:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

#167
hahahah, si, e diranno: guarda daniele70 con i suoi amici come sfrecciano e diranno anche, ma chi è quello dietro il con il k  smc nuovo?  :D :D :D
Dai che scherzo grande RazzOne!  ;) ;) ;) ci trovaimo quanto prima per un giro assieme non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo mostro!

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Bracco



Io ho i tre numeri (129) e sono riuscito a metterli anche nella mascherina portafare CRF 2009 (quella con il faro quadrato).

Si tratta di trovare il giusto carattere e la giusta proporzione.  ;)

Salut

beppoxr65o

Adesso non è che voglio fare l'amicone che ricambia il favore dei complimenti, ma oggi durante una  sosta e da una certa distanza, ho potuto ammirare la moto di Daniele da una prospettiva che mi era mancata...Beh dovete vederla dal vivo o magari con delle foto migliori, ragazzi, la mia è + sgargiante come colori...ma questa è di un armonia unica....ogni dettaglio si abbina perfettamente...VEDERE PER CREDERE..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

vabbe' faremo una votazione pubblica sull' xr  veneta  piu' bella  !!!!!!!!!! 





Phyl


Bracco

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 18, 2011, 00:55:58 AM
Adesso non è che voglio fare l'amicone che ricambia il favore dei complimenti, ma oggi durante una  sosta e da una certa distanza, ho potuto ammirare la moto di Daniele da una prospettiva che mi era mancata...Beh dovete vederla dal vivo o magari con delle foto migliori, ragazzi, la mia è + sgargiante come colori...ma questa è di un armonia unica....ogni dettaglio si abbina perfettamente...VEDERE PER CREDERE..

Per la serie: l'erba del vicino è sempre più verde ?  :P

Salut

daniele70

Haha, caro grande Bracco, il beppo a forza di lavorare e vedere la sua moto non ne coglie più la bellezza di chi la nota invece a prima vista, mi è successo la stessa cosa...a forza di lavorarci sopra sulla mia poi non noti più( da costruttore) le novità apportate ( perchè sei sempre li a lavoraci ore e ore e dopo un pò le novità , alla vista continua, tendono ad assopirsi )

E' sempre vero però che l'erba del vicino è sempre la più verde  :D :D :D :D
:) :) :)


Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sebring


daniele70

Citazione di: Sebring il Aprile 19, 2011, 19:44:54 PM
Ma è un XR??? :D

Ma, mi sa che ci resta solo telaio e parte del motore , l'anima comunque è XR , un pò più grintosa  :D :D :D :D  ;D ;D ;D

Citazione di: Phyl il Aprile 18, 2011, 23:17:51 PM
Nun se po' fa PROVARE x credere? ?????  :dente: :dente: :P

Se ci si trova a fare un giro questa estate ti posso far provare la bestia  ;) :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

#177
Per il trio dell'OGM.

Più la guido, ergo più la sfrutto, più rido mentre vado in moto.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

La cosa bella sono i due colleghi che in base hanno la Duke, non se la ridono mica tanto, ed uno è anche con il terminale kittato e la mappatura HARD.  :P

Aspetto il rientro della SMC per togliermi qualche sfizio.

A parte ciò, c'è qualcosa che non và.
L'aumento della cubatura dovrebbe portare un aumento delle prestazioni al massimo del 5%.

Orbene, ho diminuito di quattro denti la corona (sono passato da 15/46 a 15/42) e la moto ha un'accelerazione maggiore della rapportatura precedente.
In quinta cerchi ancora di mettere .................................... la sesta.
Di terza sale a candela che se non parzializzi ti cappotti.  :o
Potrei tranquillamente andare in pista senza montare il pignone da 14 denti e montare il pignone da 16 per andare via tutti i giorni.

I conti non tornano, e l'oste (alias il Ricchionazzo) si sbottona poco.

Sono veramente incarognito per non aver fatto rullare la moto ad Ottobre, così come previsto, prima della modifica a causa delllo "sbiellaggio di precisione".

Solo così si poteva capire la reale differenza tra il prima e il dopo.

Faccio un altro pò di kilometri, visto che ogni giorno si slega di più  :o, e poi vado a farla rullare all' EuroRacing di Gabicce.

Per il momeno sono contento come un ragazzo alla "seconda volta" (visto che la prima si fà sempre casino e con la seconda ci si cuol riscattare  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D )

Salut

daniele70

Quoto in pieno Bracco  ;) :D :D :D
Chissà quali magie sono state compiute nel laboratorio segreto del guru....  :D :D :D :D

A me sembra di avere un due tempi da cross col turbo, devi dosare piano l'acceleratore altrimenti ti svernici i vestiti dall'accelerazione  :D :D :D :D :D :D
Sarò curioso di vedere la prova al banco di fede...
Hola  :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Citazione di: Bracco il Aprile 21, 2011, 18:56:46 PM
Orbene, ho diminuito di quattro denti la corona (sono passato da 15/46 a 15/42) e la moto ha un'accelerazione maggiore della rapportatura precedente.
In quinta cerchi ancora di mettere .................................... la sesta.
Di terza sale a candela che se non parzializzi ti cappotti.  :o

L'anno scorso per qualche settimana ho provato i rapporti 15 40 poi sono passato a 15 45 solo perchè uscendo dai tornanti stretti in montagna era veramente troppo bassa di giri in seconda e troppo cattiva in prima, per il resto zero problemi, accelerazione da paura anche con la corona da 40 8)....
Il vero difetto caro Bracco è proprio la mancanza della sesta :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)