Menu principale

l'XR OGM di daniele70

Aperto da daniele70, Maggio 19, 2010, 21:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco


Quota MatteoXR.

Se si parla delle "normali" Mutand omologate per l'uso stradale posso garantire che ....................................... bip.  :angry2:

Sono di ceramica in più, se portate al limite, il pneumatici diventa improvvisamente di marmo e............................ via con il botto alla prima curva.

Esperienza provata a Pomposa.

Interpellati i tecnici Dunlop mi hanno sostituito la posteriore con una Qualifier, che tra l'altro già montavo prima della gomma innominabile.

Il tecnico che la visionata ha testè detto guardando la moto: "questa gomma và bene per un utilizzo stradale, certo non và bene per l'uso in pista con un CRF; sarebbe più adatta su XR650 per un uso normale".

Al chè l'ho invitato a guardare meglio la moto ed ha esclamato: "Bè, allora non và bene su nulla"  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS Chiaramente le Mutant in mescola sono tutta un'altra cosa.  ;)

beppoxr65o

Mi sa che si è accorto già delle potenzialità di questa BELLA gomma ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Citazione di: Bracco il Agosto 30, 2011, 22:55:54 PM
Quota MatteoXR.

Se si parla delle "normali" Mutand omologate per l'uso stradale posso garantire che ....................................... bip.  :angry2:

Sono di ceramica in più, se portate al limite, il pneumatici diventa improvvisamente di marmo e............................ via con il botto alla prima curva.

Esperienza provata a Pomposa.

Interpellati i tecnici Dunlop mi hanno sostituito la posteriore con una Qualifier, che tra l'altro già montavo prima della gomma innominabile.

Il tecnico che la visionata ha testè detto guardando la moto: "questa gomma và bene per un utilizzo stradale, certo non và bene per l'uso in pista con un CRF; sarebbe più adatta su XR650 per un uso normale".

Al chè l'ho invitato a guardare meglio la moto ed ha esclamato: "Bè, allora non và bene su nulla"  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS Chiaramente le Mutant in mescola sono tutta un'altra cosa.  ;)

Ebbene si, quoto il Bracco e il Matteo. Ste mutant son cemento armato. Appena fuori stagione non vanno nemmeno più in temperatura e derapi,derapi,derapi.... sicurezza stradale :ridotta. Durano un sacco ma non ne vale la pena. Quindi via le mutant il prima possibile  ;)
Beppo: mi sa che ti copio la gomma posteriore il prima possibile  ;) :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fly#07

#213
Citazione di: daniele70 il Luglio 31, 2011, 17:51:57 PM


Stavo vagando per la galleria in cerca di idee e mi son riguardato tutte le xr crfizzate fino a quella di frankie... :D

E cosi ho notato che ti mancherebbe un tocco di classe a voler buttare 1po di soldi... ::)

Al prossimo cambio gomme potresti farti montare i nippli dei cerchi oro...e magari i raggi rinforzati da 4mm se non li hai gia... :yezz:


Ps...ti ricordo, a scanso di perdite di memoria, che io ho ancora un buono prova della tua bomba... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

daniele70

Hola grande Fly  ;) :) :D :D :D :D :D :D
Avanzi sempre il superbuono prova questo è il minimo che ti devo  ;)
I raggi sono da 4 ma i nipletti dorati sì che mi garberebbero  ;)

Ho appena finito di montare il vapor ma non posso accendere la bestia per un dolore ai legamenti del ginocchio....proverò con le braccia...anche se la bestia è tanto compressa  :D :D :D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fly#07

Lascia perdere che poi il dolore ti viene anche al braccio... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

after

#216
...braccio e/o polso noi Kazzembergher li teniamo sempre in allenamento ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Citazione di: after il Gennaio 15, 2012, 07:27:24 AM
...braccio e/o polso noi Kazzembergher li teniamo sempre in allenamento ;) ;) ;)

:birra: :santo: parole sante  ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

Citazione di: after il Gennaio 15, 2012, 07:27:24 AM
...braccio e/o polso noi Kazzembergher li teniamo sempre in allenamento ;) ;) ;)

;D ;D ;D e fegato...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianpivr

#219
No, da buoni veneti il fegato originale é stato rimosso e ne é stato impiantato uno artificiale, dato che quello di primo equipaggiamento era inadeguato alla carburazione locale e perdeva colpi...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

rickyx

Citazione di: gianpivr il Gennaio 16, 2012, 07:41:31 AM
No, da buoni veneti il fegato originale é stato rimosso e ne é stato impiantato uno artificiale, dato che quello di primo equipaggiamento era inadeguato alla carburazione locale e perdeva colpi...
:D :D :D :D :D :D la versione 2.2 aggiornabile..  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

daniele70

Quest'anno ho apportato poche modifiche, attendo a fine estate, sono ispirato di far fare i cerchi dorati e i mozzi di un color simil  titanio  :-*
Quel che mi entusiasma sono le nuove gomme gommose Goldspeed che già adoro  :-*
Posto un po di fotine di alcune varianti quali la retina colorata d'oro nelle fiancatine posteriori, il guidacatena xronly (che ho sofferto non poco per montarlo col cerchio da 5" )e il vapor che ho sostituito al GPT in quanto se n'era andato...




Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

piu' bella di quella del Beppo   :furioso:   

impeccabile anche quella del beppo ma preferisco questa per la colorazione .
direi che insieme a quella di after e alle stupende x r 600 r dei romani qui siamo all'eccellenza.
i cerchioni dorati dovrebbero essere il top con questa grafica . certo una john player special team replica nun sarebbe male . complimenti daniele . ma ste goldtire che marca sono ,continentali,americane ????
vanno bene allora ????  quanto durano ????? 

Tomminoo

davvero "ESPLOSIVA" complimenti :-* :-*
i vostri sono i 650 piú belli!!!!
ciaoo ;)