Menu principale

Aiutatemi a scoprire che macchina è..

Aperto da Webbo, Maggio 21, 2010, 11:50:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

iera sulla modena-brennero sono stato sorpassato da una coupè rossa con targa tedesca, una macchina molto sportiva, ma non estrema, i fanali posteriori erano planari di forma simil triangolare e con una griglia nera tra i due, al centro della griglia c'era una scritta cromata con scritto Art.. o qualcosa del genere, una scritta con max 5 o 6 lettere

idee ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

bravo Gianpiz, sembra proprio lei.. anche se credo fosse un modello non attualissimo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

PRima volta in vita mia che sento vedo e sento parlare di sta macchina.  ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Io l ho vista un po' di tempo fa molto da vicino, direi che ci ho fatto 20-25 km in montagna incollato agli scarichi prima di trovare uno spiraglio per rischiare il sorpasso. Credevo fosse una macchina tipo puma da nemmeno 150 cv, poi il tipo ha capito che ero in assetto da guerra e ha cominciato a tirarci dentro, e la sorpresa è stata che sta macchina va pure forte, non credo ci sia molto gap con una porsche di serie.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas


gianpivr

Sì, ma poi ero stufo di guidare in retro, su un tornante l ho girata di muso, ho messo la prima e non mi ha più visto :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-