Menu principale

XRisti buongiorno!!

Aperto da Ezio, Maggio 22, 2010, 15:25:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ezio

Xristi e non buongiorno a tutti....sono ezio come si evince dal nick e sono di catania.
Posseggo un'XR 600 che tra poco compie 17 anni e la passione per questa moto trasformista mi stà facendo impazzire.
Sono qui per condividere le mie esperienze con voi e per scambiarci qualche dritta.

paulogas

condividi,condividi !!!!!! a proposito tu hai la versione enduro o motardizzata ????? sarai mica quello che scappa dagli sbirri in squadra antimafia palermo ecc.ecc. andato in onda in questi giorni su canale cinque ????   ;D ;D ;D ;D

benvenuto !!!!!!!!!  bene facesti !!!!!!!!   salutiamo !!!!!!!!!!!     
mi raccomando tu non hai mai sentito parlare di xerre italia !!!!!!!!     ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ezio

Ho la versione motardizzata....comunque preferirei non facessi ironia sul mio essere siculo....grazie.

Bracco

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

pes

paulogas

il mio post era di benvenuto e scherzoso, mi spiace che tu sia cosi suscettibile  >:(

Tomminoo

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tacco

Citazione di: Ezio il Maggio 22, 2010, 16:54:07 PM
Ho la versione motardizzata....comunque preferirei non facessi ironia sul mio essere siculo....grazie.

...e che purtroppo non conosci Paulo...nato in quel di riccione all'ombra della baia imperiale e vissuto in adolescenza tra il bandiera gialla, mirabilandia e il papete beach...è un tipo molto freak quindi di sicuro non voleva essere offensivo anzi  ;)

Comunque sia un benvenuto a te e alla tua icserre!  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Ezio

Ragazzi scusate ma non volevo risultare suscettibile, è che sono stato per 6 mesi in irlanda
e non avete idea dei "mafioso" che mi sono sentito dire tra una risata e l'altra appena dicevo di essere catanese,
quindi l'argomento mi ha un pò scottato...chiarito??!! :)

Cubanonano

T.S.N.C.

paulogas

perdonato fosti !!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D

Tacco

Citazione di: paulogas il Maggio 24, 2010, 13:46:34 PM
perdonato fosti !!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D

Ezio prima di sgridarlo nuovamente leggi nel profilo che tipo di utente è paulo!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

old-cat

Ciao Ezio, un benvenuto a te e alla tua XR 600  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....