Menu principale

Sella Rialzata

Aperto da Spartaco, Maggio 24, 2010, 15:53:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Spartaco

Ho visto nella sezione aftermarket per i nostri 650 che esistono delle selle complete, disponibili anche rialzate, della SDG.
Qualcuno di voi ce l'ha?
Avrei bisogno che mi chiariste gentilmente qualche dubbio:
è rialzata la sola spugna o l'intera struttura della sella? Velo chiedo perchè vorrei una sella più alta, ma allo stesso tempo dura. Cioè non vorrei affondare in 2,5cm aggiuntivi di spugna :)
E inoltre, risulta più cicciotta nel complesso, o rimane snella negli altri punti e solamente più alta nel centro? Stessa storia di prima, vorrei solo una sella dritta, alta nella seduta, e non un divano ;D
Spero sappiata dirmi qualcosa!
Grazie in anticipo!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

orso

 8) 8) 8) tempo fa avevamo preso queste con un gruppo di acquisto negli states , con varie altezze e durezza.
non sò ancora cosa farò da grande

Spartaco

E' una SDG u.s.a.? Ma è rialzata anche dietro vero? la vedo molto cicciotta :)
Purtroppo col serba maggiorato non riesco a rendermi bene conto, io ho il Bl Italia..!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Spartaco

Grazie dell'indicazione razzo! Tu hai mai comprato da loro o visto dal vivo una delle loro selle?
Perchè non riesco a capire se effettivamente rispondono alle mie esigenze, in quanto le foto sono standardizzate e stilizzate. Cioè dalle foto le selle sembrano abbastanza dritte, poi non so..
Mi spiego, a me non è che serva una sella nel complesso più alta perchè sono alto io, anzi; a me serve una sella che non abbia la "conca" in mezzo e mi permetta una seduta più avanzata, simil-crf
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

RAZZO

Io non ho mai avuto esperienze con Guts.   :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM